erry Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 BolognaQuesta mattina ore 9,mentre parcheggio il mio vespino davanti all'ufficio, vedo un tipo con una vespa 50 r bordeux che mi fa un gran saluto, e io contraccambio come sempre... tutta la mattina a lavoro va ok... alle 13 prendo il mio mitico mezzo per tornare a casa a mangiare e passando sui viali all'altezza dei giardini margherita vedo tre furgoni degli sbirri che prendono le misure, e in terra cosa vedo?? la vespetta del tipo di questa mattina completamente distrutta!! Oddio!! Mi è venuto il magone.. Che tristezza... Spero che il tipo stia bene!! Cita
maurice75 Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 A Bologna ci stanno facendo fuori, una ad una, le nostre vespe! Spero davvero che stia bene! Cita
________martin Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Che brutta cosa... speriamo bene. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.