Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Sbindola, come hai fatto ad installare il contaKm digitale e fissarne i magneti? puoi mettere delle foto ravvicinate dei suddetti??? Cmq la vespa è da urlo, il faro bianco sta proprio bene e nel complesso è molto cattiva...

grazie, ciao

Inviato

Bella li Sbindola...nn mi piace il contakm digitale ke è poi quello ke ha mio padre sulla sua bici...Per il resto la tua Vespa è una delle migliori Smallframe viste in giro , nn c'è dubbio ;)

Inviato

X 2IS: Ti allego l'immagine cmq sono 2 staffettine,una fissata sul registro del freno anteriore e l'altra su di un bullone del cerchio.I due magneti sono a più o meno 1mm/1,5mm.

p.s.:Le staffe,soprattutto quella attaccata al registro,devono essere rigide altrimenti con le vibrazioni tremano e i sensori si toccano!!!

Ciao

sistema_digitale_evidenziato.jpg.df5999a

sistema_digitale_evidenziato.jpg.caec73e

sistema_digitale_evidenziato.jpg.cb7782f

sistema_digitale_evidenziato.jpg

sistema_digitale_evidenziato.jpg.980dd28

Inviato

Ciao bel lavoro sicuramente anche se penso che il meglio devi ancora dircelo ..è sta tutto all'interno della pance....

Domanda: come ti trovi con il pneumatico posteriore UNICO ? Cos' un 100/80/10 ti tocca sull'ammortizzatore ho hai messo delle rondelle sui 5 dadi del mozzo ? Quante per dado??

Donanda : Davanti che copertone hai "pinasco ??? " com'è ???

Unica cosa che a MIO GUSTO ti devo dire ...la sella meglio una piatta ??

Non pensare che siano scomode..prendi una giuliari o una Gamman

Inviato

Bravo!! mi piace particolarmente:

- la simonini per girato!! (è nuova o usata?)

- le prese d'aria sulla pancia dx

- il nasetto o copriclacson, perchè per me su special sta troppo bene

- sella yankee sempre secondo me sta sempre bene

Invece non mi piace: (tutti i gusti sono gusti)

- il contakm digitale (come 500), avrei preferito un contagiri digitale!

- i fox!

Scusa cos'è quella specie di carena sotto tipo para spruzzi o simile?

Inviato

Grazie Sbindola, responso immediato..!!!! Nn so se fare lo stesso lavoro su una PK XL. Cercavo un conta Km compatto (da bici) in modo da poter mettere dentro il grosso vano tachimetro sia quello che un contagiri...Se riesco in questa operazione faccio così, se no ripiego su un contaKm Arcobaleno...

Grazie ciao

Inviato

Veramente bella, complimenti!!!

La calandra clacson del PX forse dovrebbe scendere un pò, ma forse poi toccherebbe il parafango; lo spoiler inferiore che marca è, non credo sia quello del T5.

Inviato

Ciao a tutti :wink:

è la mia prima risposta anche se mi ero registrato un paio di giorni fa'. La mia assenza e' stata purtoppo dovuto a danni fisici ma soprattutto morali dato che un vecchio bastardo mi è venuto dentro distruggendomi l'avantreno del mio Px... :(

La cosa si protraerà (mi ha detto il carozziere) molto per le lunghe ma intanto nn rinuncio ad aggiornare la mia vespetta nn ostante nn la possegga "materialmente"!

Dopo una "breve" presentazione passo a formularvi una domanda...la sella montata sul mezzo di Sbindola che sella ├â┬®? dove la reperisco (anche da internet) e piu' o meno sapreste fornirmi un prezzo approssimativo??

Grazie mille a tutti e scusate il post un po' lungo! :)

Inviato

X Marcy: Quello è uno spoilerino che mi aveva dato un bel pò di tempo fa mio cugino cmq forse è uguale a quello del T5!!

La sella è una yenkee!!!

Ciao

Inviato

..anche io sono interessato ai pneumatici, proprio oggi sono andato ad informarmi per gli s1: 50 euro la coppia! cos'altro potrei mettere di ancora più morbido e sportivo??

Inviato

-Io di solito uso le sl26 e vanno benissimo!!!Ora sto provando le sl38 Pirelli Unico e direi che si dimostrano all'altezza del marchio!!!!Voto 09/10!!!Pinasco 10/10!

-Il contachilometri purtroppo nn è retroilluminato,era troppo sbatti e costava troppo!!!

-Il diametro interno non te lo sò dire visto che per montarlo ho comprato direttamente il tubo che fornisce la SIP apposta!!!(cmq penso ad occhioo un 22)

Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...