sbindola Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Ciao ragazzi,questa è la mia vespa a cui ho aggiunto qualcosina nell'estetica e,naturalmente una piccola evoluzione del mio motore!!! A voi commenti e critiche!!! Ciao Cita
-2IS- Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Ciao Sbindola, come hai fatto ad installare il contaKm digitale e fissarne i magneti? puoi mettere delle foto ravvicinate dei suddetti??? Cmq la vespa è da urlo, il faro bianco sta proprio bene e nel complesso è molto cattiva... grazie, ciao Cita
500 Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Bella li Sbindola...nn mi piace il contakm digitale ke è poi quello ke ha mio padre sulla sua bici...Per il resto la tua Vespa è una delle migliori Smallframe viste in giro , nn c'è dubbio Cita
Supernik Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Tamarro on the road!! Bellissima! Sono le mie Vespe preferite!! Appena ho tempo rimetto in pista la mia: http://digilander.libero.it/PIKBADALUK/Im000350.jpg Cita
sbindola Inviato 30 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2004 X 2IS: Ti allego l'immagine cmq sono 2 staffettine,una fissata sul registro del freno anteriore e l'altra su di un bullone del cerchio.I due magneti sono a più o meno 1mm/1,5mm. p.s.:Le staffe,soprattutto quella attaccata al registro,devono essere rigide altrimenti con le vibrazioni tremano e i sensori si toccano!!! Ciao Cita
Grio Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Ciao bel lavoro sicuramente anche se penso che il meglio devi ancora dircelo ..è sta tutto all'interno della pance.... Domanda: come ti trovi con il pneumatico posteriore UNICO ? Cos' un 100/80/10 ti tocca sull'ammortizzatore ho hai messo delle rondelle sui 5 dadi del mozzo ? Quante per dado?? Donanda : Davanti che copertone hai "pinasco ??? " com'è ??? Unica cosa che a MIO GUSTO ti devo dire ...la sella meglio una piatta ?? Non pensare che siano scomode..prendi una giuliari o una Gamman Cita
Marcy Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Bravo!! mi piace particolarmente: - la simonini per girato!! (è nuova o usata?) - le prese d'aria sulla pancia dx - il nasetto o copriclacson, perchè per me su special sta troppo bene - sella yankee sempre secondo me sta sempre bene Invece non mi piace: (tutti i gusti sono gusti) - il contakm digitale (come 500), avrei preferito un contagiri digitale! - i fox! Scusa cos'è quella specie di carena sotto tipo para spruzzi o simile? Cita
-2IS- Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Grazie Sbindola, responso immediato..!!!! Nn so se fare lo stesso lavoro su una PK XL. Cercavo un conta Km compatto (da bici) in modo da poter mettere dentro il grosso vano tachimetro sia quello che un contagiri...Se riesco in questa operazione faccio così, se no ripiego su un contaKm Arcobaleno... Grazie ciao Cita
Ospite Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Veramente bella, complimenti!!! La calandra clacson del PX forse dovrebbe scendere un pò, ma forse poi toccherebbe il parafango; lo spoiler inferiore che marca è, non credo sia quello del T5. Cita
Bluthunder Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Ciao a tutti ├â┬¿ la mia prima risposta anche se mi ero registrato un paio di giorni fa'. La mia assenza e' stata purtoppo dovuto a danni fisici ma soprattutto morali dato che un vecchio bastardo mi ├â┬¿ venuto dentro distruggendomi l'avantreno del mio Px... La cosa si protraer├â (mi ha detto il carozziere) molto per le lunghe ma intanto nn rinuncio ad aggiornare la mia vespetta nn ostante nn la possegga "materialmente"! Dopo una "breve" presentazione passo a formularvi una domanda...la sella montata sul mezzo di Sbindola che sella ├â┬®? dove la reperisco (anche da internet) e piu' o meno sapreste fornirmi un prezzo approssimativo?? Grazie mille a tutti e scusate il post un po' lungo! Cita
-2IS- Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 dovrebbe essere una Giuliari "yankee", ma nn so dove puoi trovarla su internet... Cita
sbindola Inviato 30 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2004 X Marcy: Quello è uno spoilerino che mi aveva dato un bel pò di tempo fa mio cugino cmq forse è uguale a quello del T5!! La sella è una yenkee!!! Ciao Cita
dade Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 ..anche io sono interessato ai pneumatici, proprio oggi sono andato ad informarmi per gli s1: 50 euro la coppia! cos'altro potrei mettere di ancora più morbido e sportivo?? Cita
FurlanPx Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 pirelli sl26 cmq molto bella la vespuzzola, ma neanch ea me piacciono i fox! il contakm digitale ├â┬¿ retroilluminato? se sì ├â┬¿ veramente una figata! Cita
Bluthunder Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Grazie mille per le risposte, sapreste anche indicarmi un prezzo approssimativo?? Grazie. Cita
buli Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Grande Sbindola!!!!!!è fantastica!bella veramente.... Cita
michele83 Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 il tuo rapido tommaselli ke diametro ha interno?? 24 o 22?? Cita
michele83 Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 la sella yankee li nuova la trovi x 75 - 85 ├óÔÇÜ┬¼ dipende!!!!! altrimenti cercala usata!!! Cita
sbindola Inviato 30 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2004 -Io di solito uso le sl26 e vanno benissimo!!!Ora sto provando le sl38 Pirelli Unico e direi che si dimostrano all'altezza del marchio!!!!Voto 09/10!!!Pinasco 10/10! -Il contachilometri purtroppo nn è retroilluminato,era troppo sbatti e costava troppo!!! -Il diametro interno non te lo sò dire visto che per montarlo ho comprato direttamente il tubo che fornisce la SIP apposta!!!(cmq penso ad occhioo un 22) Ciao Cita
michele83 Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 e quanto lhai pagato il pezzo x adattare il rapido? come si kiama nel sito di scootershop quel pezzo li? ke elaborazione hai e prestazioni? ciauzz Cita
Ospite Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 ma il filo che esce serve per "comandare" il contakm? Cita
sbindola Inviato 31 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2004 -Il filo è dell'acceleratore!!! -Polini gas line dovrebbe essere!!! Ciao Cita
vespista-viola Inviato 2 Agosto 2004 Segnala Inviato 2 Agosto 2004 Bellissima! poi chissà il motore!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
*** 7° RAID NOTTURNO DOLOMITI: ISCRIZIONI UFFICIALI***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa 150 del 2007
Da MoMa73, in Vespe Automatiche
Vorrei acquistare una PX sono in cerca di consigli! 1 2
Da Shampuu, in Consigli per gli acquisti
fine restauro VBA del 58
Da dmax68, in Restauri: Nonne
Sospette incongruenze a libretto - Vespa PK50s 1 2
Da Grillopk50, in Vespe & incartamenti