liborio86 Inviato 8 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Ciao a tutti e complimenti per il forum!!! Ho appena finito di carteggiare la mia special,ho passato il fondo, e sono andato a comprare la vernire lechler (GIALLO CROMO) 500gr (Quello mi ha detto che mi basta) mi ha dato il catalizzatore lechler e mi son dimenticato a farmi dire il dosaggio. Qualcuno di voi sa come miscelare?? a presto Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costaroyal Inviato 8 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 PER QUEL POCO CHE NE SO' IL MIO CARROZZIERE SU 1KG DI VERNICE METTE 500GR DI CATALIZZATORE QUINDI TU NE DOVRAI METTERE 250 GR IO TI PARLO DI VERNICE MAX MEYER!!!!!!!!!!!!POI ASPETTA RISPOSTA DI QUALCUNO CHE NE SA PIU' DI ME!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaoSpecial Inviato 8 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Vai a questo link http://www.lechler.it/lechler_italiano/techsup/elenco.php?example=REFINISH&cmbcat=18&lg=IT&imageField3.x=24&imageField3.y=7 trova il tipo di materiale che ti ha dato il colorificio e clicca a destra su scheda tecnica, all' interno trovi tutte le informazioni, magari se è disponibile e se hai voglia/tempo leggiti anche la scheda di sicurezza che si trova sempre qualcosa di interessante. Ciao Mao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liborio86 Inviato 9 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 ok Mille grazie ragazzi!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filippo31 Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 esatto,anche a me è stato detto il 50%.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mito Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 Scusate io volevo riveniciare la vespa ed ero indeciso tra un arancio tipo lamborghini o un azzurro tipo renault (clio f1) Qunati kg di antiruggine, fondo, vernice e trasparente devo comprare?Uno mi ha detto che con neache mezzo kg. di vernice ero a posto mentre un'altro mi ha detto 1/1,5kg... La vernice alla nitro giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liborio86 Inviato 11 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Io ho comprato 1/2Kg di Fondo e 1/2 kg di vernice normale (non alla nitro) e mi è bastata. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tdi160cv Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 se usate nitro con 1 kg non fate tutta la vespa nemmeno dopo morti ... a meno che non passiate solo una mano ... la vernice nitro davvero rende pochissimo ... una bicomponente con 6 - 7 etti la fate tutta ... questo per la mia piccola esperienza. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mito Inviato 12 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 quindi punto sulla bicomponente? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liborio86 Inviato 12 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 raga scusate l'ignoranza ma si deve mettere pure il diluente??e quanto?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tdi160cv Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 quindi punto sulla bicomponente? dipende ... la bicomponente costa il doppio. Ma ce ne vuole anche la meta' della nitro. Inoltre se non sei pratico di stesura della vernice come non lo sono io la nitro ti garantisce che con le dovute tecniche ogni tipo di errore , dalla colatura , raggrinzimento , effetto sabbia , buccia d'arancia la si puo' recuperare senza che nessuno veda nulla. Con la bicomponente anche ma e' piu' difficile. Inoltre la nitro e' originale con una brillantezza tipica dei veicoli anni 70. Per contro la nitro non e' duratura e resistente come la bicomponente. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mito Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 la bicomponente costa il doppio ma se ne usa la meta, quindi il costo e uguale.Il lavoro me lo fara un mio amico che fa il carrozziere.Ciao e grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Carburazione Magra o Grassa?
Da Gennaro5656, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Novità in casa Piaggio
Da DoubleG, in Vespe Automatiche
Vespa PX150 parte solo con aria chiusa
Da Ministry, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini