Vai al contenuto

Aiuto!Dosaggio catalizzatore??

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti e complimenti per il forum!!!

Ho appena finito di carteggiare la mia special,ho passato il fondo, e sono andato a comprare la vernire lechler (GIALLO CROMO) 500gr (Quello mi ha detto che mi basta) mi ha dato il catalizzatore lechler e mi son dimenticato a farmi dire il dosaggio.

Qualcuno di voi sa come miscelare??

a presto

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai a questo link http://www.lechler.it/lechler_italiano/techsup/elenco.php?example=REFINISH&cmbcat=18&lg=IT&imageField3.x=24&imageField3.y=7

trova il tipo di materiale che ti ha dato il colorificio e clicca a destra su scheda tecnica, all' interno trovi tutte le informazioni, magari se è disponibile e se hai voglia/tempo leggiti anche la scheda di sicurezza che si trova sempre qualcosa di interessante.

Ciao Mao

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate io volevo riveniciare la vespa ed ero indeciso tra un arancio tipo lamborghini o un azzurro tipo renault (clio f1)

Qunati kg di antiruggine, fondo, vernice e trasparente devo comprare?Uno mi ha detto che con neache mezzo kg. di vernice ero a posto mentre un'altro mi ha detto 1/1,5kg...

La vernice alla nitro giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi punto sulla bicomponente?

dipende ... la bicomponente costa il doppio. Ma ce ne vuole anche la meta' della nitro.

Inoltre se non sei pratico di stesura della vernice come non lo sono io la nitro ti garantisce che con le dovute tecniche ogni tipo di errore , dalla colatura , raggrinzimento , effetto sabbia , buccia d'arancia la si puo' recuperare senza che nessuno veda nulla. Con la bicomponente anche ma e' piu' difficile. Inoltre la nitro e' originale con una brillantezza tipica dei veicoli anni 70.

Per contro la nitro non e' duratura e resistente come la bicomponente.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...