ciopa Inviato 8 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 ciao a tutti qualcuno sa dirmi se esiste la plastica del fanale posteriore dell'et3 trasparente...... e se esiste dove potrei trovarla ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo2 Inviato 8 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 ma quella dello stop???...nn credo proprio..credo ke te la devi fare da te..cmq prova a vedere su sip scootershop...se esiste lì c sarà... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo2 Inviato 8 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 ma quella dello stop???...nn credo proprio..credo ke te la devi fare da te..cmq prova a vedere su sip scootershop...se esiste lì c sarà... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea78153 Inviato 8 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 non vorrei dire una castroneria ma credo sia "fuori legge" ... credo eh!?!?! non è una certezza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo2 Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 nn credo ke ytu abbia detto una castroneria...anke io so ke il faro posteriore x legge deve essere di colore rosso..è una questione di visibilità... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PabloTV Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 ci sono tante macchine che hanno il fanale posteriore bianco...... ma la luce rossa...... l'importante è avere il catarinfrangente posteriore rosso e luce rossa! poi la plastica può anche essere bianca... io ho visto quella del primavera... ma come c'è quella del PX, perchè no quella dell'ET3??? cerca! non so dove però.. mi spiace! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shadow Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 ci sono tante macchine che hanno il fanale posteriore bianco......ma la luce rossa...... l'importante è avere il catarinfrangente posteriore rosso e luce rossa! poi la plastica può anche essere bianca... io ho visto quella del primavera... ma come c'è quella del PX, perchè no quella dell'ET3??? cerca! non so dove però.. mi spiace! la regola precisa sarebbe che ci vuole il simbolo dell'omologazione, quello tondo cone la (e), sulla plastica, poi ovvio che il colore della luce deve essere quello previsto dal codice della strada... le frecce bianche che hanno alla SIP non hanno il marchio di omologazione, quelle arancio originali si. Quella bianca del PX c'e' perche' la Piaggio le ha omologate. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Gruppo termico
Da Petronio Carmelo, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cavo starter vespa px 150 E
Da Fafadryx, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa PK 125 FL2 o Vespa V: qualche informazione per gli addetti ai lavori.. 1 2 3 4 8
Da network87, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini