Vai al contenuto

plastica fanale posteriore et3 bianca

Messaggi raccomandati

ci sono tante macchine che hanno il fanale posteriore bianco......

ma la luce rossa......

l'importante è avere il catarinfrangente posteriore rosso e luce rossa! poi la plastica può anche essere bianca... io ho visto quella del primavera... ma come c'è quella del PX, perchè no quella dell'ET3???

cerca!

non so dove però.. mi spiace!

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono tante macchine che hanno il fanale posteriore bianco......

ma la luce rossa......

l'importante è avere il catarinfrangente posteriore rosso e luce rossa! poi la plastica può anche essere bianca... io ho visto quella del primavera... ma come c'è quella del PX, perchè no quella dell'ET3???

cerca!

non so dove però.. mi spiace!

la regola precisa sarebbe che ci vuole il simbolo dell'omologazione, quello tondo cone la (e), sulla plastica, poi ovvio che il colore della luce deve essere quello previsto dal codice della strada...

le frecce bianche che hanno alla SIP non hanno il marchio di omologazione, quelle arancio originali si.

Quella bianca del PX c'e' perche' la Piaggio le ha omologate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...