max_91 Inviato 8 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Aiutatemi!!! Ho messo sulla mia 50 special un 75 polini senza cambiare niente e ho un carburatore 16/10... ho fatto dei giretti di prova e dopo circa 1 km che percorro quando lascio l'acceleratore sembra che non arriva + benzina al motore... mi hanno detto che possono essere i getti... voi cosa mi consigliate? ( ho su ancora quelli originali) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespower-bo Inviato 8 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 metti almeno un 58......... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max_91 Inviato 9 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 Ok grazie mille... se ci sono altre opinioni fatemelo sapere... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluca_91 Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 Aumenta il getto max di qualche punto... Un 58/60 dovrebbe andare bene... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluca_91 Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 Come ha detto vespower... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seba_t16 Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 il 58 potrebbe già essere tanto. se il problema te lo fa in rilascio, nn è detto che sia il getto max, potrebbe essere quello del min ostruito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sartana1969 Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 e poi quando lasci l'acceleratore di benzina al motore ne arriva veramente poca............. cmq il suo è il 58 gia che smonti il carburatore dagli anche una pulita - lo smonti tutto, lo lavi con benzina e lo soffi con aria compressa, soprattutto nei condotti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max_91 Inviato 9 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 Me lo fa in rilascio, ma quando la faccio scaldare al minimo non succede niente... Premettendo che non sono un esperto non sono sicuro che sia quello del minimo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sartana1969 Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 se il getto è piccolo ti fa il vuoto quando apri vedrai che se provi a girare con il pomellino dell'aria tirato la vespa va bene e non ti si ingolfa. Ah, meno giri con ka vesoa scarburata magra è meglio è! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max_91 Inviato 9 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 Infatti ad andare a scuola oggi sono riuscito a fare circa 1,5 km senza farla morire... poi l' aria ha preso il sopravvento... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sartana1969 Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 CAMBIA IMMEDIATAMENTE GETTO....guarda che se lo grippi............ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max_91 Inviato 9 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 Infatti vado oggi pomeriggio sperando che il mio meccanico ce l' ha... allora confermo il 58 getto max? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sartana1969 Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 sì visto che vai dal meccanico, sperando che sia uno onesto, fatti dire anche se hai la marmitta tappata da quanti anni è montata? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seba_t16 Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 la accendiamo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sartana1969 Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 flic e floc? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seba_t16 Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 spik e span? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sartana1969 Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 puoi scegliere anche tra cip e ciop tric e trac tic e tac bric A brac e Inox e veneta.......... io intanto faccio I caffè Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seba_t16 Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 BASTARDO, ME LE HAI BRUCIATE TUTTE. RESTA COCHI E RENATO LUCA E PAOLO GREGGIO E IACCHETTI Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BLASTO Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 Batman & Robin... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max_91 Inviato 9 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 ma ho una polini modello bo cmq forse anche quella è da cambiare o bruciare... ( stavo cambiando la firma un po di pazienza...) è montata da 10 anni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max_91 Inviato 9 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 Romina Power e Al Bano... ( ma cosa centra???) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seba_t16 Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 blasto sente l'odore delle cazzate e arriva. la marmitta nn ti crea sti vuoti, anzi, se fosse intasata in teoria dovrebbe crearne meno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max_91 Inviato 9 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 ok cambio il getto e basta... tanto la marmitta fa sentire i botti del motore... forse nn è intasata tanto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max_91 Inviato 9 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 Già che ci siamo... sono in rodaggio con il motore e nn so a quanto può arrivare di velocità... mi potete aiutare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seba_t16 Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 a spingere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Carburazione Magra o Grassa?
Da Gennaro5656, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Novità in casa Piaggio
Da DoubleG, in Vespe Automatiche
Vespa PX150 parte solo con aria chiusa
Da Ministry, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini