Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

quell'albero se è per 125 bisognerebbe sapere la corsa effettiva, sai su ebay non ci sono mai cose certe, quel gt dovrebbe essere un 130 da, da abbinare con il suo collettore x d a

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quel ke so il 130 dovrebbe essere meno a rischio di grippaggio rispetto a un 102 in quanto quest'ultimo si riscalda molto facilmente....Poi nn so può darsi ke mi sbagli ma avevo sentito dire così...Io se fossi in te monterei il 130 poi magari vai a velocità ragionevoli ma a giri motore bassi così stai sicuro ke nn grippi.Intendo dire ke se monti un 130 con le modifiche al resto del motore(campana adatta,carburatore maggiorato,marmitta,travasi raccordati,albero anticipato ecc..)puoi rimanere a giri motore bassi nonostante la velocità a cui stai andando sia quasi impossibile da raggiungere cn un 102....Correggetemi se sbaglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

X StadiumArcadium:

Io solitamente vedo ke con il 130 si accoppia bene la proma come marmitta poi nn so se anke la siluro vada bene(nel senso ke nn tappi troppo).

X Sartana:

Quando gli ho risposto davo per scontato ke sapesse già i lavori da fare quando si monta un 130(nn bisogna anke cambiare i prigionieri?)...Comunque le informazioni ke gli ho scritto nel messaggio di prima erano giuste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...