Frederik61 Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 ...beh prima delal merla visto che sono passate vacanze solito aperitivo solita ora, solito posto....e solita gente?!?!?!?! 7,30 (per dart 19,30) giovedi 17 al km5??? oppure cambiamo posto??? io dire di provare altri posti....idee??? ...seno l'idea di un salame, pane e vino in piazza castello non sarebbe male..... fre61 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dart Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 Si, si, proviamo altri posti andiamo in quel locale in Via San Domenico 14/A........................................ che li c'è figa.................. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frederik61 Inviato 9 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 Si, si, proviamo altri posti andiamo in quel locale in Via San Domenico 14/A........................................ che li c'è figa.................. ahahahaha...già capito vah..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrick125et3 Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 ANDATE AL CENTRALINO E SIATE NORMALI Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frederik61 Inviato 9 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 ANDATE AL CENTRALINO E SIATE NORMALI al centralino!!?!?!??!!??!? ahahaah no grazie....piuttosto se vieni tu cer chiam odi organizzarlo all'heri ok?!?!?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrick125et3 Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 sono astemio, grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flavio Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 sono astemio, grazie E sei di Canelli, tra Langhe e Monferrato... Mi dispiace per te !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dart Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 sono astemio, grazie E sei di Canelli, tra Langhe e Monferrato... Mi dispiace per te !!! Parlava di figa.... è astemio di figa....... ma si diverte al centralino........ Ahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!! Per me l'astemìa (qualunque) è l'aberrazione dell'umanità........................ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frederik61 Inviato 9 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 Flavio ha scritto: patrick125et3 ha scritto: sono astemio, grazie E sei di Canelli, tra Langhe e Monferrato... Mi dispiace per te !!! Parlava di figa.... è astemio di figa....... ma si diverte al centralino........ Ahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!! Per me l'astemìa (qualunque) è l'aberrazione dell'umanità........................ tranquillo all'heri puoi anche prendere solo un succo...con tutti i tavolini e sedie in zebrato e con tanto di frocioni che hanno tanta voglia di toccarti il culo!!!!! ...li si che puoi slinguare chi vuoi..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrick125et3 Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 Allora mi cambio le mutande, metto il perizoma con le luci colorate e ci vado a fare un giro.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dart Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 Lo riesumo, perchè ho scoperto che anche chi aveva messo il post se n'era dimenticato!!!!!!!!!!!!!! CHI C'E'? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
uferrari Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 Presente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghost Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 assente............................ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fratelbigio Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 io SE NON DEBBO STUDaIRE CI SONO..... ma poi lo so gia..che ci sono..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Carburazione Magra o Grassa?
Da Gennaro5656, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Novità in casa Piaggio
Da DoubleG, in Vespe Automatiche
Vespa PX150 parte solo con aria chiusa
Da Ministry, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini