Vai al contenuto

Aperitivo PreMerla!!!

Messaggi raccomandati

...beh prima delal merla visto che sono passate vacanze solito aperitivo solita ora, solito posto....e solita gente?!?!?!?!

7,30 (per dart 19,30) giovedi 17 al km5??? oppure cambiamo posto???

io dire di provare altri posti....idee???

...seno l'idea di un salame, pane e vino in piazza castello non sarebbe male.....

fre61

Link al commento
Condividi su altri siti

sono astemio, grazie

E sei di Canelli, tra Langhe e Monferrato... :shock::shock::shock:

Mi dispiace per te !!! :roll::roll::lol::lol::lol:

Parlava di figa.... è astemio di figa....... ma si diverte al centralino........

Ahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!

Per me l'astemìa (qualunque) è l'aberrazione dell'umanità........................

Link al commento
Condividi su altri siti

Flavio ha scritto:

patrick125et3 ha scritto:

sono astemio, grazie

E sei di Canelli, tra Langhe e Monferrato...

Mi dispiace per te !!!

Parlava di figa.... è astemio di figa....... ma si diverte al centralino........

Ahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!

Per me l'astemìa (qualunque) è l'aberrazione dell'umanità........................

tranquillo all'heri puoi anche prendere solo un succo...con tutti i tavolini e sedie in zebrato e con tanto di frocioni che hanno tanta voglia di toccarti il culo!!!!!

...li si che puoi slinguare chi vuoi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...