paopao Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 tempo fà qualcuno aveva organizzato un gruppo di acquisto di contagiri a 17 euro , compresa la spedizione. concluso l'acquisto qualcuno aveva proposto un secondo gruppo , si è più organizzato niente? quelli comprati funzionano bene? per il futuro c'è qualcuno che ha intenzione di organizzare un gruppo? grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BLASTO Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 Ma, io un pensierino per l'acquisto lo farei... Funziona solo 12 volt vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
contez Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 pure io un pensierino lo farei.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testacalda Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 interessa... interessa... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vesparonero Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 anche a me interessa ma il contagiri (quello CEV) funziona anche con l'impianto 6volt Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davidepx125 Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 interessa anke a me! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 Si, ma forse paopao voleva sapere chi e' che organizza un eventuale gruppo. No, paopao? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clafo Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 interessa... interessa... Come lui sopra... Ne prendo due!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ramarro75 Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 foto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MarcoPk50Xl Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 Se è a 6 volt faccio una spedizione unica col Blasto(nel caso fosse...) Ps:Pxoso...Carino il tuo avatar! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paopao Inviato 9 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 ha ragione 128 pbm , io volevo sapere da chi ha organizzato la cosa la volta scorsa se ha intenzione di bissare . riterrei giusto anche un piccolo guadagno per chi lo fà, tre euro a pezzo come rimborso per il tempo speso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Beppe90 Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 interessatissimo....vediamo di rifarla questa cosa perchè io già progettavo di comprarlo per conto mio...a 30 € più spese... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lore^ Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 Io rivendo il mio se volete. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paopao Inviato 10 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 come mai lo rivendi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 ma esiste la versione a fondo bianco, che voi ne sappiate? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peu Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 Io ne prendo 2,per 2 amici. Io ce l'ho gia' e mi trovo bene, al minimo la lancetta sfarfalla. Ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gasoline Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 anche a me interessa ma vorrei saperne di più! devo montar la batteria?che modello prendiamo?devon esser tutti uguali?foto?o il sito di riferimento e vado a guardarmeli! grazie!!! MOLTO INTERESSATO!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
deriz Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 interested Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Ma mi fate capire chi e' che si sta occupando dell'acquisto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paopao Inviato 11 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 al momento credo che non se ne stia occupando nessuno. spero di essere smentito. chi è che se nè occupato la volta scorsa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Beppe90 Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 chi se n'è occupato venga fuori... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tmth Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 interessatissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peu Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 al momento credo che non se ne stia occupando nessuno.spero di essere smentito. chi è che se nè occupato la volta scorsa? Era stato il Baldo, ma e' una vita che non si sente, e si vede pure meno. Avra' venduto la vespa ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Beppe90 Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 e nn può essere sostituito da qualcun'altro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabrilov Inviato 12 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 se volete un consigli:lasciate starre. noi ne abbiamo comprati 5 e non ne abbiamo montati neanche 1 E' impreciso...fa solo scena. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Gruppo termico
Da Petronio Carmelo, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cavo starter vespa px 150 E
Da Fafadryx, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa PK 125 FL2 o Vespa V: qualche informazione per gli addetti ai lavori.. 1 2 3 4 8
Da network87, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini