Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ho un px 150millenium my 07 con 2500km,dopo avergli tolto le strozzature per rimanere nell'Euro 2 o 3 e sostituzione marmitta originale con sito plus,mi divertivo ovviamente di piu pero nn posso far a meno di sentire un 'altrettatnta forte voglia di "vespare" ovviamente con qualche cavallo uin piu'!!

Alche avrei pensato di rivolgermi a voi:

177 polini

marmitta polini (che guoriesce sotto il carter e poi verso l'alto)

carburatore 24

che ne pensate?quanti euri mi costerebbe all'incirca?

ovviamente sono aperto ad alternative.... :-)

Che mi dite del 5travasi Tomazzo,ne vale la pena??

grazie per l'attenzione attendo risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

il 177 polini anche montato senza lavori ti da soddisfazioni... se vuoi un consiglio spendi 40 euri in più e montati il pignone da 22 denti lo trovi su sip o tonazzo lo ha... perchè così urla di meno in alto sicuramente, e poi sei più tranquillo nei viaggi lunghi...

il 150 di tonazzo va bene è affidabile ma è praticamente come un 150 originale anche se lavori valvola e carter diventa bello sciolto ma nn è il 177 sicuramente... vai di polini...

177 polini

24/24 getto max 108

primaria 22/68 anziche 20/68

marmittino polini

e vai tranky...

Link al commento
Condividi su altri siti

Polini 177 plug & play! getto max 108, (il carburatore nn lo devi x forza sostituire)+ marmitta polini (io la monto sul mio px...è ottima!) e infine...segui il consiglio di marcovw: pignone da 22 denti e sei a cavallo! è da un po' che ci giro attorno è mi è sembrato di capire che questa è un ottima soluzione . :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...