sattamaior Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 http://cgi.ebay.it/Vespa-GT-125-1966_W0QQitemZ170184071704QQihZ007QQcategoryZ9936QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem Ci sono alcuni particolari che non mi convincono, del tipo le manopole, la sella e la curvatura della pedalina d'accensione! Voi che ne dite? Qual'è il prezzo giusto per una vespa come questa? P.s.= Cerchiamo di non far finire la discussione nella solita "Mai comprare una vespa su ebay ecc!" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespapk50s Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 2500 senza documenti con reimmatricolazione in corso? P.s.= Cerchiamo di non far finire la discussione nella solita "Mai comprare una Vespa su ebay ecc!" Senza citarti, secondo me solo "NO". Bello il corrugato da dove escono i cavi delle marce! Visto che c'era poteva mettere anche una pulsantiera per l'accensione delle luci in soggiorno! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sattamaior Inviato 9 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 Bello il corrugato da dove escono i cavi delle marce! Visto che c'era poteva mettere anche una pulsantiera per l'accensione delle luci in soggiorno! Infatti sembrava una roba atroce anche a me...detto ciò un prezzo onesto qual'è? 1000 euro di meno? Questa è foto è di un altra vespa fatta meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BLASTO Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 Sì dai, le selle sono quelle da risparmio, la pedalina non saprei e le manopole è difficile capirlo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sattamaior Inviato 9 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 Sì dai, le selle sono quelle da risparmio, la pedalina non saprei e le manopole è difficile capirlo... Nessuno mi spara un prezzo? Secondo me viste le cose da fare sui 1500 è un buon prezzo....elencatemi anche altre cose che non vi convincono! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiGiO Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 ma non ha nemmeno i documenti lasciala a lui dai Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sattamaior Inviato 9 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 ma non ha nemmeno i documenti lasciala a lui dai Per quella cifra sicuro!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scornacchia Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 anche a molto meno io non la comprerei, il discorso dei doc mancanti è troppo importante (in negativo) il motore sembra quello di un px Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Ma nemmeno per meno ancora...ma che serve tutto questo ambaradan di restauro per un mezzo senza documenti? Ma chi gliel'ha ordinato? Il dottore? Sai, io dico sempre che se qualcuno fa qualcosa controcorrente, o arriva fino in fondo o come si dice "si attacca"...non e'mica colpa mia se lui non ha voglia di procedere oltre con la reimmatricolazione perchè non ce la fa per via della burocrazia...e ora vuole recuperare i soldi, ma vah... Cmq non la comprerei mai una demolita...solo gratis... Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackdog Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 ..se qualcuno fa qualcosa controcorrente, o arriva fino in fondo o come si dice "si attacca"... Q8!! e magari potessi dire anch 'io che mi regalano demolite manco quello trovo da me.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sattamaior Inviato 11 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Ma nemmeno per meno ancora...ma che serve tutto questo ambaradan di restauro per un mezzo senza documenti? Ma chi gliel'ha ordinato? Il dottore? Sai, io dico sempre che se qualcuno fa qualcosa controcorrente, o arriva fino in fondo o come si dice "si attacca"...non e'mica colpa mia se lui non ha voglia di procedere oltre con la reimmatricolazione perchè non ce la fa per via della burocrazia...e ora vuole recuperare i soldi, ma vah...Cmq non la comprerei mai una demolita...solo gratis... Ciao FC Comunque Largo è sì demolita ma ha gia mandato le foto all'FMI ecc...capisco cosa vuoi dire pero non è che adesso se ne vuole liberare così come fanno in molti che poi non hanno più lo sbatti di continuare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cavo starter vespa px 150 E
Da Fafadryx, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa PK 125 FL2 o Vespa V: qualche informazione per gli addetti ai lavori.. 1 2 3 4 8
Da network87, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Valvola px 150
Da rena6576, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini