Vai al contenuto

GT del 66 su ebay

Messaggi raccomandati

http://cgi.ebay.it/Vespa-GT-125-1966_W0QQitemZ170184071704QQihZ007QQcategoryZ9936QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Ci sono alcuni particolari che non mi convincono, del tipo le manopole, la sella e la curvatura della pedalina d'accensione! Voi che ne dite?

Qual'è il prezzo giusto per una vespa come questa?

P.s.= Cerchiamo di non far finire la discussione nella solita "Mai comprare una vespa su ebay ecc!"

Link al commento
Condividi su altri siti

2500 senza documenti con reimmatricolazione in corso?

P.s.= Cerchiamo di non far finire la discussione nella solita "Mai comprare una Vespa su ebay ecc!"

Senza citarti, secondo me solo "NO".

:lol: Bello il corrugato da dove escono i cavi delle marce! Visto che c'era poteva mettere anche una pulsantiera per l'accensione delle luci in soggiorno! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: Bello il corrugato da dove escono i cavi delle marce! Visto che c'era poteva mettere anche una pulsantiera per l'accensione delle luci in soggiorno! :lol:

Infatti sembrava una roba atroce anche a me...detto ciò un prezzo onesto qual'è? 1000 euro di meno? :D

8f5mhiu.jpg

Questa è foto è di un altra vespa fatta meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nemmeno per meno ancora...ma che serve tutto questo ambaradan di restauro per un mezzo senza documenti? Ma chi gliel'ha ordinato? Il dottore? Sai, io dico sempre che se qualcuno fa qualcosa controcorrente, o arriva fino in fondo o come si dice "si attacca"...non e'mica colpa mia se lui non ha voglia di procedere oltre con la reimmatricolazione perchè non ce la fa per via della burocrazia...e ora vuole recuperare i soldi, ma vah...

Cmq non la comprerei mai una demolita...solo gratis...

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nemmeno per meno ancora...ma che serve tutto questo ambaradan di restauro per un mezzo senza documenti? Ma chi gliel'ha ordinato? Il dottore? Sai, io dico sempre che se qualcuno fa qualcosa controcorrente, o arriva fino in fondo o come si dice "si attacca"...non e'mica colpa mia se lui non ha voglia di procedere oltre con la reimmatricolazione perchè non ce la fa per via della burocrazia...e ora vuole recuperare i soldi, ma vah...

Cmq non la comprerei mai una demolita...solo gratis...

Ciao FC

Comunque Largo è sì demolita ma ha gia mandato le foto all'FMI ecc...capisco cosa vuoi dire pero non è che adesso se ne vuole liberare così come fanno in molti che poi non hanno più lo sbatti di continuare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...