luigi88 Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 stamane compro il solito giornale di annunci della mia città e leggo: vespa 50 , 1963 completa e originale, vendo. erano le 11 e lo chiamo, mi dice che alle 14 va uno a vederla e devo richiamarlo alle 15, nel frattempo mi descrive la vespa, funzionate, con libretto originale, sportellino piccolo, completa e originale, capisco inoltre che è una prima serie quella con il trattino per il folle, prezzo 500euro!!!!!!!!!!!!! gli chiedo se posso vederla prima che vada quell'altro alle 14, mi dice che è una persona seria e non fa queste cose, mi dice che se alle 14 non l'ha venduta posso andare io a vederla e se interessato comprarla!!!! Riprovo a convincerlo dicendogli che gli avrei dato i 500 euro a scatola chiusa (ovviamente se lui non ha mentito sullo stato della vespa e dei documenti, ma era una persona seria e c'era da fidarsi) niente da fare, non ha voluto sapere storie alle 14 lo richiamo e come previsto.......SVENDUTA!!!!! ma non a me già dalla prima telefonata mi aveva anticipato che aveva anche una faro tondo del 68, buono stato funzionate e con libretto: 450 euro. vado a vedere la faro tondo e vi dirò.. PS cercavo una sportellino piccolo,m l'avevo trovata, anzi avevo trovato l'affare e quelcuno mi ha anticipato!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laclinica1 Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 ciao luigi,complimenti sei entrato a far parte nei cacciatori di vespe! Anche a me è capitato un sacco di volte e me e te ne capiteranno ancora,ma non importa,lascia perdere e non incazzarti vedrai che l'affare prima o poi lo si fa',delle volte non serve nemmeno cercare. Consolati nel pensare che magari voleva venderti una pk 50 xl.... salutiiiiii Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scornacchia Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 quotone a laclinica, se vuoi cercare ancora rassegnati che questi fatti sono all'ordine del giorno, purttroppo lo dico per esperienza personale poi aggiungi altri intoppi di 1000 tipi diversi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolos90cv Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 E' capitato a tutti: le buone occasioni vanno via in un'attimo. Leggi l'annuncio 2 giorni dopo l'uscita ed è già venduta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigi88 Inviato 10 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 io l'avevo letto dopo sole 5 ore, ed era già tardi..che sfiga!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hellasverona80 Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 a me con un ts conservatissimo a 1200 euro 25 minuti un record........ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergian4 Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 io persi un et3 a 400 euro meglio non pnsarci và Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackdog Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 stca**i che sfortuna sergian!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiGiO Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 a me han regalato una farobasso una sprint e una lambretta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackdog Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 non ci credo..mi vien da piangere...perchè a me mai ste cose ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BLASTO Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 AHAH! Io ho perso una ET3 straconservatissima chiaro di luna per 600 euro due ani fa! Una 90 normale a 100-200 euro, un GTR a 500 euro, un T5 PERFETTO come nuovo a 650 euro, una 50R gratis... E vabbeh! Sarà per la prossima volta...! (FORSE...) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Esckimo Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Aspetta aspetta e cerca e vedrai che l'occasione alla fine salta fuori. e non cedere mai alla tentazione di sputtanarti uno stipendio per una vespa... un paio di mesi fa stavo quasi per comprare un VNB per 1500 euro con restauro da completare! Fortuna che mi son fermato e dopo due settimane ho trovato una primavera e un vnb6 a un prezzo irrisorio.... Buona fortuna! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiGiO Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 non ci credo..mi vien da piangere...perchè a me mai ste cose ... è tutta una questione di essere gay o meno (cuuuuuulo) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigi88 Inviato 11 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 sabato uscirà il nuovo numero di quel cavolo di giornale, sarò il secondo a leggerlo, il primo sarà il direttore del giornale dopo che lo ha mandato in stampa...così quello che mi ha fregato mercoledì, stavolta lo frego io!!!!! comunque complimenti gigio per quello che ti hanno regalato...a me non capiterà mai .. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Gruppo termico
Da Petronio Carmelo, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cavo starter vespa px 150 E
Da Fafadryx, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa PK 125 FL2 o Vespa V: qualche informazione per gli addetti ai lavori.. 1 2 3 4 8
Da network87, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini