Vai al contenuto

sfortunato con le vespe (sfogo)

luigi88

Messaggi raccomandati

stamane compro il solito giornale di annunci della mia città e leggo: vespa 50 , 1963 completa e originale, vendo.

erano le 11 e lo chiamo, mi dice che alle 14 va uno a vederla e devo richiamarlo alle 15, nel frattempo mi descrive la vespa, funzionate, con libretto originale, sportellino piccolo, completa e originale, capisco inoltre che è una prima serie quella con il trattino per il folle, prezzo 500euro!!!!!!!!!!!!!

gli chiedo se posso vederla prima che vada quell'altro alle 14, mi dice che è una persona seria e non fa queste cose, mi dice che se alle 14 non l'ha venduta posso andare io a vederla e se interessato comprarla!!!!

Riprovo a convincerlo dicendogli che gli avrei dato i 500 euro a scatola chiusa (ovviamente se lui non ha mentito sullo stato della vespa e dei documenti, ma era una persona seria e c'era da fidarsi)

niente da fare, non ha voluto sapere storie

alle 14 lo richiamo e come previsto.......SVENDUTA!!!!! ma non a me :(

già dalla prima telefonata mi aveva anticipato che aveva anche una faro tondo del 68, buono stato funzionate e con libretto: 450 euro.

vado a vedere la faro tondo e vi dirò..

PS cercavo una sportellino piccolo,m l'avevo trovata, anzi avevo trovato l'affare e quelcuno mi ha anticipato!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao luigi,complimenti sei entrato a far parte nei cacciatori di vespe!

Anche a me è capitato un sacco di volte e me e te ne capiteranno ancora,ma non importa,lascia perdere e non incazzarti vedrai che l'affare prima o poi lo si fa',delle volte non serve nemmeno cercare.

Consolati nel pensare che magari voleva venderti una pk 50 xl....

salutiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta aspetta e cerca e vedrai che l'occasione alla fine salta fuori.

e non cedere mai alla tentazione di sputtanarti uno stipendio per una vespa...

un paio di mesi fa stavo quasi per comprare un VNB per 1500 euro con restauro da completare!

Fortuna che mi son fermato e dopo due settimane ho trovato una primavera e un vnb6 a un prezzo irrisorio....

Buona fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

sabato uscirà il nuovo numero di quel cavolo di giornale, sarò il secondo a leggerlo, il primo sarà il direttore del giornale dopo che lo ha mandato in stampa...così quello che mi ha fregato mercoledì, stavolta lo frego io!!!!!

comunque complimenti gigio per quello che ti hanno regalato...a me non capiterà mai ..:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...