Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!!! mi chiamo Nico e ho appena compiuto 18 anni :D

ho un 50ino da enduro da quando ho 14 anni, ma ora che sto prendendo la patente B, penso di riesumare il pk 125 di papà (86, penso)..

Mi sorgono alcune domande, alle quali anche son il tasto cerca fatico a trovar risposta:

1.quali sono le condizioni per usufruire dell'iscrizione al registro storico?ci sono agevolazioni anche sull'assicurazione?

2.alcuni amici ''chappinano''con i motori-appassionati-quali sono le cose migliori da fare per rimettere in sesto la Vespa, considerando che è da una decina d'anni ferma?

grazie per il tempo, vi saluto di nuovo,

Nico

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Ciao Nico bienvenidos.

Se ti interessa il Registro Sotirco solo per fini assicurativi, considera anche che diverse compagnie stipulano a condizioni interessanti, con la sola iscrizione dell'intestatario del mezzo e della polizza ad un Vespa Club, e che il 1/2 in questione sia ultraventennale.

Best wishes (tanto x fare il fregno da quando frequento con molta discontinuità un corso d'inglese)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto....

Allora per il registro storico io ci sono appena passato.... Però ho una Special non sò se è la stessa cosa....

Il mezzo deve essere d'epoca (almeno 20 anni) originale in ogni parte e in condizioni decenti, sei obbligato a partecipare a 2/3 raduni all'anno, in compenso hai un grosso sconto sull'assicurazione.

conta che io ora pago 380

iscrivendosi al registro 120

(abito a roma)

Per il fatto che è stata ferma 10 anni: cambia candela, dai una pulita al carburatore fai il pieno al 2% e dai di pedilina vedi che parte

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto,................ la tua vespa rientra tranquillamente nei motori che possono essere iscritti all' FMI poichè ha più di 20 anni per poi usufruire dell'assicurazione ridotta, ti ricordo che esistono alcune assicurazioni ma non sono molte che non richiedono nessuna iscrizione particolare a club o federazioni (per usufruire dello sconto), altra cosa importante cambia i copertoni che dopo un lungo periodo di inattività saranno sicuramente Marci e quindi pericolosi.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...