Vai al contenuto

lezioni ad un novizio

ruggieroar

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, mi presento sono raffaele, un ragazzo di 23 ann che da poco si è affacciato ed appassionato al fantastoico mondo della vespa. Ho avuto mdodileggere le dscusoni preenti sulla rubrica consigli pergli acquisti avendo numerose informazioi utili ed esaustive (colgooccasione per ringraziare tutti gli appassionati che prendono parte alle discussioni aiutabdo chi come me è ancora "ignorante"). Vorrei qualche consiglio per iniziare a muovere i primi passi e soprattutto dove coprare un cimelio storico? Non certo da ebay! Ringrazio tutti anticipatamente! ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Una faro basso per cominciare mi sembra un pò rischioso.

Io cercavo una Rally 200, ho trovato una VNA d'occasione e ora questa mi sembra bellissima!...

La Rally? Se la trovo bene, sennò continuerò a coccolarmi la VNA.

Capito il senso?...

Comunque studia e leggi il più possibile: l'ignoranza costa più di ogni altra cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapreste dove è possibile comprare una Vespa? Io sto cercando in fienili e cantine di conoscenti e non ma ancora nulla! Cmq la faro basso è grandiosa! Anche la GT mi piacerebbe

Anche la mia preferita è la GT....è da circa 8 mesi che ne cerco una ma finora ancora niente di papabile....quindi non scoraggiarti anche se so che in certi momenti lo sconforto prende davvero il sopravvento.

Anche io ho iniziato a cercare nelle cascine, sia di amici e parenti ma anche di sconosciuti, andando a bussare porta a porta....finchè ho trovato una primavera seconda serie. Come ti dicevo lo sconforto ti prende spesso ma quando la trovi.....non hai idea!!!!

(datti alla GTr, successiva alla Gt e ad essa molto simile....almeno non mi rubi la piazza :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...