ruggieroar Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 Salve a tutti, mi presento sono raffaele, un ragazzo di 23 ann che da poco si è affacciato ed appassionato al fantastoico mondo della vespa. Ho avuto mdodileggere le dscusoni preenti sulla rubrica consigli pergli acquisti avendo numerose informazioi utili ed esaustive (colgooccasione per ringraziare tutti gli appassionati che prendono parte alle discussioni aiutabdo chi come me è ancora "ignorante"). Vorrei qualche consiglio per iniziare a muovere i primi passi e soprattutto dove coprare un cimelio storico? Non certo da ebay! Ringrazio tutti anticipatamente! ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scornacchia Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 prima di comprare studia la materia-prima in questione e soprattutto cerca con calma, la fretta è una cattiva consigliera Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ruggieroar Inviato 10 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 Grazie scornacchia Dove devo documentarmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scornacchia Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 questo sito è una miniera di notizie, studiatelo bene, non esitare a chiedere chiarimenti, e fatti acconmpagnare da qualcuno più esperto di te alle tue prime trattative. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laclinica1 Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 ciao Raffaele, welcome! penso che come prima cosa tu debba scieglierti una vespa anche se non sempre è così... molte volte è lei che scieglie te! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ruggieroar Inviato 10 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 Ciao la clinica1, hai proprio ragione una vespa ha rapito il mio cuore: la farobasso! E' bellissima! A che prezzi si trova? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackdog Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 molte volte è lei che scieglie te! Non c'è frase più giusta. Hai scelto una vespa "tosta" da restaurare(reperibilità pezzi ecc..) o da comprare(€... )cmq se hai la possibilità realizza il tuo sogno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ruggieroar Inviato 10 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 Sapreste dove è possibile comprare una vespa? Io sto cercando in fienili e cantine di conoscenti e non ma ancora nulla! Cmq la faro basso è grandiosa! Anche la GT mi piacerebbe Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vicious Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 Pero' sei uno che comincia dal basso....faro basso...beh ti sei scelto una signora vespa... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackdog Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 domanda da un milione di dollari..se chiedi a 100 persone ognuna ha il suo "trucchetto" o fornitore.Vedi nei vari meccanici "vecchio stampo", prova anche i quotidiani gratuici delle tue parti e guarda qui:http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-52989.htm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ruggieroar Inviato 10 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 Ho sempre avuto una passione sfrenata per le moto ed in particolare per le vespe ma solo ultimamente ho iniziato a documentarmi e a cercare. Appena il mio sguardo si è posato sulla farbasso mi sono innamorato, sò che è un mezzo impegnativo ma al cuor non si comanda. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolos90cv Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 Una faro basso per cominciare mi sembra un pò rischioso. Io cercavo una Rally 200, ho trovato una VNA d'occasione e ora questa mi sembra bellissima!... La Rally? Se la trovo bene, sennò continuerò a coccolarmi la VNA. Capito il senso?... Comunque studia e leggi il più possibile: l'ignoranza costa più di ogni altra cosa! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
px_a_licata Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 Io ho iniziato con la Px 150 dell'82! E' stato amore a prima vista, e non me ne sono più separato! Ora ne ho 2, ma la prox deve essere una vera nonna! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sattamaior Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 Sapreste dove è possibile comprare una Vespa? Io sto cercando in fienili e cantine di conoscenti e non ma ancora nulla! Cmq la faro basso è grandiosa! Anche la GT mi piacerebbe Anche la mia preferita è la GT....è da circa 8 mesi che ne cerco una ma finora ancora niente di papabile....quindi non scoraggiarti anche se so che in certi momenti lo sconforto prende davvero il sopravvento. Anche io ho iniziato a cercare nelle cascine, sia di amici e parenti ma anche di sconosciuti, andando a bussare porta a porta....finchè ho trovato una primavera seconda serie. Come ti dicevo lo sconforto ti prende spesso ma quando la trovi.....non hai idea!!!! (datti alla GTr, successiva alla Gt e ad essa molto simile....almeno non mi rubi la piazza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigi88 Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 ragazzi..ma come fate ad andare in giro a bussare alla porte delle cascine per vedere se nascondono vespe..???se ci provo io qui, come minimo sguinzagliano i cani e preparano le carabine....ahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scornacchia Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 quotone Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackdog Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 Super quotone .. a me è capitato invece di essere scambiato per un possibile/probabile malvivente .. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Carburazione Magra o Grassa?
Da Gennaro5656, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Novità in casa Piaggio
Da DoubleG, in Vespe Automatiche
Vespa PX150 parte solo con aria chiusa
Da Ministry, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini