mauryz Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 ciao ragzzi, qualcuno sa dirmi come potrei fermare in modo stabile, la lampadina del contachilometri di un ET3, perchè non riesco trovare da nessuna parte, il pezzetto di plastica, con cui incastrarla nel vano contakm. se per caso qualcuno conosce un modo di fissaggio alternativo, me lo può spiegare?.............ciao grazie a tutti in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea78153 Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 non ho capito bene... ti si è rotto il suo pezzettino di plastica per fissarla? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauryz Inviato 10 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 no non l'ho proprio mai posseduto......nel senso trovi i vontachilometri ma senza la lampada e senza portalampada..........casualmente sono riuscito a trovare un lampadina e ho visto ke funziona, ma non riesco a fissarla lì dentro nello scasso in maniera stabile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
...bis... Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 Bhè...appoggiala dentro alla fessura dove dovrebbe stare poi con un pò di nstro la tieni ferma. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauryz Inviato 14 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 eh infatti ho provato così, ma dopo qualche settimana il nastro s'affloscia, e la lampadina si muove Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea78153 Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 prova con un tappino di sughero (o materiale simile) con all'estremità una molletta per tenere ferma la lampadina. un po come nel suo "pezzetto" originale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.