Vai al contenuto

acquisto cilindro 50 MISTERIOSO...

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

a me sembra un normalissimo 50 però dato che ha tre travasi sarà quello dell'ape.........forse ti sembra grosso perchè il diametro del pistone è relativamente piccolo (dovrebbe essere 38,4mm) cmq posta una foto col cilindro visto da un lato cosi possiamo vedere meglio...però ti ripeto: a me sembra un normale 50.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello è il cilindro che monta la vespa hp, ovvero un 50cc in alluminio prodotto dalla gilardoni per la piaggio. Ha 3 travasi e è superiore in tutto agli altri 50 della vespa... Per farlo stare sotto la vespa special o pk che sia devi prendere i prigionieri lunghi, cambiare la cuffia e prendere la cuffia o dell'hp o dell'et3(per corsa lunga) se hai problemi con la cuffia alta prendi la cuffia hp... La superficie alettata è simile a quella del cilindro originale et3.. Un commento? Il miglior 50 per vespa che esista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello è il cilindro che monta la Vespa hp, ovvero un 50cc in alluminio prodotto dalla gilardoni per la piaggio. Ha 3 travasi e è superiore in tutto agli altri 50 della Vespa... Per farlo stare sotto la Vespa special o pk che sia devi prendere i prigionieri lunghi, cambiare la cuffia e prendere la cuffia o dell'hp o dell'et3(per corsa lunga) se hai problemi con la cuffia alta prendi la cuffia hp... La superficie alettata è simile a quella del cilindro originale et3.. Un commento? Il miglior 50 per Vespa che esista...

giusto!

straquoto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello è il cilindro che monta la Vespa hp, ovvero un 50cc in alluminio prodotto dalla gilardoni per la piaggio. Ha 3 travasi e è superiore in tutto agli altri 50 della Vespa... Per farlo stare sotto la Vespa special o pk che sia devi prendere i prigionieri lunghi, cambiare la cuffia e prendere la cuffia o dell'hp o dell'et3(per corsa lunga) se hai problemi con la cuffia alta prendi la cuffia hp... La superficie alettata è simile a quella del cilindro originale et3.. Un commento? Il miglior 50 per Vespa che esista...

giusto!

straquoto!

Quoto a metà.... nel senso....

Quello è il cilindro della HP, è il miglior 50 per vespa, fatto dalla gilardoni ecc ecc

però...

ci vogliono si i prigionieri + lunghi ma non lunghi cme la Et3/primavera ma i suoi che sono un po + corti; anche la cuffia deve essere la sua che è + larga di quella classica per il 50 ma + bassa di quella per il 125

Se non vuoi montarlo rivenditelo che se è messo bene si vende bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

vi spiego,a me serviva un cilindro da montare nel blocco che ho acquistato a ottobre e rifatto completamente originale...

ora,se a qualcuno interessa posso venderlo,perchè dalle mie parti ricambi per hp non ne tengono :evil: ... mi ero già informato per un amico :x ...

io ne ho rimediato uno normale da un amico,se mai domani posto le foto così mi dite se può essere kontato così senza rettifica.. :roll:

grazie 1000 per le delucidazioni,sempre bello imparare nozioni nuove sulla vespa!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, è un 50 HP....

Link al commento
Condividi su altri siti

vi spiego,a me serviva un cilindro da montare nel blocco che ho acquistato a ottobre e rifatto completamente originale...

ora,se a qualcuno interessa posso venderlo,perchè dalle mie parti ricambi per hp non ne tengono :evil: ... mi ero già informato per un amico :x ...

io ne ho rimediato uno normale da un amico,se mai domani posto le foto così mi dite se può essere kontato così senza rettifica.. :roll:

grazie 1000 per le delucidazioni,sempre bello imparare nozioni nuove sulla Vespa!! :wink:

quando rimonti controlla bene: alcuni 50 vogliono le fasce che chiudono sul lato scarico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...