Aquila2006 Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 Vi risulta che ci sia qualcuno in grado di far diventare la nostra targa nuova, frutto di una nuova immatricolazione, in una simil retrò? Cioè, ho sentito che in qualche mercatino propongono di creare una targa sullo stile di quelle di una volta, utilizzando naturalmente i numeri e le lettere della propria targa nuova... Qualcuno ha qualche foto o info in più? Penso non sia del tutto a norma in quanto le targhe non possono essere contraffatte ma in fin dei conti servono come mezzo di riconoscimento del mezzo: se sono ben leggibili e corrispodono con quella riportata sulla carta di circolazione, magari non saranno in molti a fare storie. E comunque sempre molto più regolari di certi frullatori o certe moto che la targa ce l'hanno praticamente rivolta verso il cielo o nascosta dietro gli ammortizzatori... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vicious Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 La targa è come qualsiasi documento ufficiale, vedi passaporti ecc....,in teoria non si possono toccare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 pensa che non si possono nemmeno riverniciare le targhe originali in teoria.... figuriamoci fare una targa alfanumerica in stile provincia... purtroppo no, non si puà fare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alevespandro Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Lascia stare! Specie se la targa in questione non ha + il nome della provincia (tipo AP063720 ma BK 7653 CV), ti sgamano al volo. Io, prima che un amico di amico, mi ripristinasse la targa originale della Primavera, andavo con una rifatta e quando ero in giro, specie nei pressi dei gendarmi, notavo una difficoltà intestinale nell'evacuare... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Mi presento
Da VeSpyke, in Le chiacchiere di Vespaonline
Ciao mi presento
Da AntonioPaGe, in Le chiacchiere di Vespaonline
Ciao a tutti mi presento
Da EttoreBarile, in Le chiacchiere di Vespaonline
una vespa EROICA... 1 2
Da masavini, in Le chiacchiere di Vespaonline
Marce corte 102polini
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini