Vai al contenuto

TARGHE RETRO': SI POSSONO MONTARE SECONDO VOI?

Messaggi raccomandati

Vi risulta che ci sia qualcuno in grado di far diventare la nostra targa nuova, frutto di una nuova immatricolazione, in una simil retrò?

Cioè, ho sentito che in qualche mercatino propongono di creare una targa sullo stile di quelle di una volta, utilizzando naturalmente i numeri e le lettere della propria targa nuova...

Qualcuno ha qualche foto o info in più?

Penso non sia del tutto a norma in quanto le targhe non possono essere contraffatte ma in fin dei conti servono come mezzo di riconoscimento del mezzo: se sono ben leggibili e corrispodono con quella riportata sulla carta di circolazione, magari non saranno in molti a fare storie.

E comunque sempre molto più regolari di certi frullatori o certe moto che la targa ce l'hanno praticamente rivolta verso il cielo o nascosta dietro gli ammortizzatori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia stare! Specie se la targa in questione non ha + il nome della provincia (tipo AP063720 ma BK 7653 CV), ti sgamano al volo.

Io, prima che un amico di amico, mi ripristinasse la targa originale della Primavera, andavo con una rifatta e quando ero in giro, specie nei pressi dei gendarmi, notavo una difficoltà intestinale nell'evacuare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...