GiGiO Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 ma il retro tigerman serve a mascherare la sella corta??? E' fichissima... ciao presidente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinghiale Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 orcapupazza! per un attimo ho pensato c'è un'altro cinghiale! mi si era già irto il setolame!!! (pelo) ora sono malucchiato! ma mi sono messo in testa di costruirne una "allungata" per la t5, poi posterò le fasi di costruzione! il culo a omo tigre era per mascherarela parte sporgente del culo! la sella è bella davvero quindi è bene che stia dove risalterà di più ovvero la px! gigio ma il ciao presidente è per me?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1bisio Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 MOlto carina.....davvero!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrick125et3 Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Bellissimo esemplare..... l'et3 rosso corallo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinghiale Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Bellissimo esemplare..... l'et3 rosso corallo! azz che mi ruba la scena!! c'è l'hanno cani e porci l'et3!!! ma la t5.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrick125et3 Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 solo i cani....???? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinghiale Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 solo i cani....???? no no anche i porci!!!! e se lo dico io.. che son della famiglia!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frederik61 Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 patrick125et3 ha scritto: solo i cani....???? no no anche i porci!!!! e se lo dico io.. che son della famiglia!!!! e a quanto vedo.....anche i cinghiali!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinghiale Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 no! i cignali no!!!!! patrick125et3 ha scritto: solo i cani....???? no no anche i porci!!!! e se lo dico io.. che son della famiglia!!!! e a quanto vedo.....anche i cinghiali!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrexx91 Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Bellissimo esemplare..... l'et3 rosso corallo! azz che mi ruba la scena!! c'è l'hanno cani e porci l'et3!!! ma la t5.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
princi651 Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 cinghio ma la quarta e' da riposo.....ma parecchio.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiGiO Inviato 11 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 mmmmmmmmmm non sei il presidente di tutti i cinchiali d'italia???? saluti Gigio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinghiale Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 cinghio ma la quarta e' da riposo.....ma parecchio.... si da casa di riposo!! gigio a tavola sono "il re" dei cinghiali!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiGiO Inviato 11 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 ahahah io non ho ancora capito dove abiti te Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinghiale Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 ahahah io non ho ancora capito dove abiti te sono sestese di padule! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Carburazione Magra o Grassa?
Da Gennaro5656, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Novità in casa Piaggio
Da DoubleG, in Vespe Automatiche
Vespa PX150 parte solo con aria chiusa
Da Ministry, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini