PK-XL-50 Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Salve , la mia domanda è: Si può montare su un telaio di una 50special (modello V5B3T) il motore di un pk xl 50 rush? Credo che si possa montare, ma il mio dubbio e concentrato su dove va il carburatore. Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea78153 Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 si può benissimo, bisogna solo trovare il giusto collettore di aspirazione per un lavoro perfetto, ma secondo me ci va lo stesso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PK-XL-50 Inviato 11 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 grazie Andrea78153, mi hai tolto un bel dubbio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PK-XL-50 Inviato 11 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 e per l' impianto elettrico? Mi pare che la special e a puntine, mente qurllo della pk e Elettronico, vero? Come faccio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PK-XL-50 Inviato 11 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Riesco a fargli stare anche la forcella anteriore del pk sul 50 special? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Carburazione Magra o Grassa?
Da Gennaro5656, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Novità in casa Piaggio
Da DoubleG, in Vespe Automatiche
Vespa PX150 parte solo con aria chiusa
Da Ministry, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Marmitta consigli
Da Vespistapiaggio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini