beepbeep Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Ragazzi, con un motore 200 perfettamente originale, viaggiando costantemente a 110kmh vi sembrano normali consumi intorno ai 14km/l? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Beppe90 Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 non sono un esperto ma penso di sì, visto che i 110 dovrebbero costituire più o meno la velocità massima... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midelt Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Viaggiando a manetta in autostrada si fanno + o - 100km con un pieno, diciamo 6,5-7 litri, quindi i conti tornano. Forse direi qualcosa più vicino ai 15 km/l. Che poi è il consumo che si fa con un 1.9 turbodiesel moderno viaggiando ai 130!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
suorvespetta Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 non sono un esperto ma penso di sì, Hai ragione figliolo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Beppe90 Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 non sono un esperto ma penso di sì, Hai ragione figliolo.... sono contento padre Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...