enrik Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Ciao a tutti! Ragazzi, sto cercando da tempo una VESPA 125cc, purtroppo senza successo. Vorrei acquistare un modello anni '60 o '70, con faro tondo. Va bene già restaurata o comunque in buone condizioni, ma sempre con documenti in regola. Se avete dritte, consigli, proposte, fatemi sapere! (anche tramite MP o via e-mail a elicef@inwind.it) Grazie!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaoSpecial Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Quanto vorresti spendere più o meno? In che zona vivi? Conosco una persona che vende una vna del 1958 conservata molto bene con targa e documenti originali pronta per il passaggio... piccolo difetto non è esattamente a buon mercato... Ciao Mao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enrik Inviato 11 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Considerate le pretese che ho (buone condizioni e doc in regola) avrei budgettizzato anche un 2500 euro... Sono della provincia di NA. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 12 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 Ragazzi, qui non si devono postare richieste private...usate gli MP o il mercatino, grazie!!! Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Mi presento
Da VeSpyke, in Le chiacchiere di Vespaonline
Ciao mi presento
Da AntonioPaGe, in Le chiacchiere di Vespaonline
Ciao a tutti mi presento
Da EttoreBarile, in Le chiacchiere di Vespaonline
una vespa EROICA... 1 2
Da masavini, in Le chiacchiere di Vespaonline
Marce corte 102polini
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini