vespamix Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Ciao a tutti, volevo segnalare l'apertura di un nuovo vespaclub, il vespaclubsalo', nel paese omonimo del lago di garda, luogo frequentato da tantissimi vespisti ma da sempre mancante di un club dedicato. Per chi volesse qualche informazione su come iscriversi visitate il sito : www.vespaclubsalo.it Tra poco inizieranno i raduni che saranno veramente tanti e toccheranno le bellissime localita del lago di garda e dei posti limitrofi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pozzy Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Auguri al VC Salo'! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DDT73 Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 ciao vespamix....sono un amico di giangi (vostro consigliere)e son già al corrente del vostro vespa-club....intanto auguri...penso mi iscriverò quest'anno a presto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespamix Inviato 11 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Grazie degli auguri Pozzy!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespamix Inviato 11 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Grazie anche a te DDT73! Abbiamo iniziato da poco ma nella sezione "Gallery" trovate già parecchie foto delle vespe dei soci...!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinghiale Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 augurissimi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clafo Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Auguri! dal Vespa Club Santarcangelo di Romagna... (1 anno e 2 mesi di vita..) Ciao. Clafo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giangi1983 Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Auguri del vespa club VESPE DEL BOSCO,3 mesi di vita e tanta voglia di fare.... In bocca al lupo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespamix Inviato 11 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Grazie di cuore a tutti...!!!!!! Il sito sta ricevendo tantissime visite, il popolo dei vespisti è veramente solidale!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giangi1983 Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Ho appena guardato il sito e devo dire ottimo,molto semplice e vedo che siete un bel gruppetto affiatato. Bellissime le vostre piccoline!!!! Inserisci subito il link ad U.V.A. www.uvageneration.com Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespamix Inviato 11 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Giangi1983 ho appena inserito il vostro logo...mettete il nostro...grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giangi1983 Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Scrivi a Pozzy che è lui il capo. Il sito lo hai fatto te? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baio83 Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 In bocca al lupo per il vostro Vespa club... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1bisio Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Bella li ragazzi teniamo ci in contatto per gitarelle raduni e raid! 1bisio vespaclublecco.it Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespamix Inviato 11 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 ok x 1bisio! xgiangi1983 ...il sito lo gestisco io, mi ha dato una mano con l'installazione un'amico e poi piano piano aggiungo tutto!, mi da parecchia soddisfazione! grazie a tutti per l'imbocca al lupo..!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alevespandro Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Auguri! E buon divertimento. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giangi1983 Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 io stò provando a fare il nostro,ma stò uscendo di testa e fin ora ho solo comperato il dominio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespamix Inviato 11 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Non è difficile gestire un sito, specie se si tratta di un blog, bisogna avere pazienza ma si ottengono dei risultati soddisfacenti, certo non è un sito professionale ma è quello di cui abbiamo bisogno. buonanotte a tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giangi1983 Inviato 12 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 Vespamix,ti invito ad entrare e ad iscriverti al forum di UVA. Ti contatterò per il sito,ti aspetto allora? www.uvageneration.com Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespamix Inviato 12 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 Ciao GIANGI1983 mi iscriverò al vostro forum poi ci sentiamo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aramis5 Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 Ciao, io sono di mantova ma ho una casa vicino salo' siccome ho un paio di vespe mi iscrivo appena vengo a salo' Fantastica idea, sul lago mancava un vespaclub!! ciao a tutti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aramis5 Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 Forte il vostro sito!!!! carino anche il finto-filmato del raduno!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespacchio Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 Augurissimi e approfitterò per iscrivermi, ci voleva proprio un vespaclub nella costa di sinistra del lago di garda!!! Complimenti per il sito, semplice ma originale con tante cose particolari. A proposto ma l'ape nella foto è nell'acqua? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespamix Inviato 17 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 Ciao vespacchio! effettivamente a salo' un vespaclub ci voleva proprio, è in posizione strategica. L'ape nella foto non è nell'acqua, è un fotomontaggio!! ciao a tutti e grazie per le tantissime visite che il sito sta ricevendo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabryell Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 Auguri per il nuovo vespaclub!!! Bello anche il sito, molto pratico e con tante cose simpatiche! Mi iscrivo la sett. pross. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Carburazione Magra o Grassa?
Da Gennaro5656, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Novità in casa Piaggio
Da DoubleG, in Vespe Automatiche
Vespa PX150 parte solo con aria chiusa
Da Ministry, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini