francesco.pap Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 ciao a tutti, volevo cheidere se era possibile cambiare la gomma del mozzo del motore che si attacca al telaio, in quanto vado avanti con la gomma posteriore storta, ovviero piegata con la parte alta verso destro e la la parte bassa verso sx. Nel caso si possa cambiare, potete dirmi gentilmente come fare???? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 ti basta fare una ricerca nel forum con la parola silent block ,la gomme di cui parli si chiama così,c'è un po da lavorare per sostituirla ma non è impossibile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco.pap Inviato 11 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 ok graize!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea78153 Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 cerca "silent blok" così si chiamano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco.pap Inviato 11 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 si ma dove lo cerco!?? non lo trovo da nessuna parte Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea78153 Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 allora dai un'okkiata quì! http://www.vespaforever.net/sostituire-silent-block.htm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco.pap Inviato 11 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 grazie mitici come sempre!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tdi160cv Inviato 12 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 scusate ma non capisco a cosa puo' servire la barra filettata. Posso mica inserirli ribattendoli con il matello di gomma ? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea78153 Inviato 12 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 scusate ma non capisco a cosa puo' servire la barra filettata. Posso mica inserirli ribattendoli con il matello di gomma ? grazie Con il martello non ci riuscirai mai anche perchè il colpo che daresti non è perpendicolare, in oltre rischi di rovinare qualcosa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sartana1969 Inviato 12 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 scusate ma non capisco a cosa puo' servire la barra filettata. Posso mica inserirli ribattendoli con il matello di gomma ? grazie Con il martello non ci riuscirai mai anche perchè il colpo che daresti non è perpendicolare, in oltre rischi di rovinare qualcosa devi farti un estrattore ........ l'ideale sarebbe anche un cono per riuscire ad imboccare il silent block nella sua sede nel carter X ANDREA: ho trovato (e cambiato) anche il fantomatico silent block dell'attacco ammortizzatore, solo che anche in piaggio, sono piu' corti dell'originale: il perno rimane lo stesso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea78153 Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 scusate ma non capisco a cosa puo' servire la barra filettata. Posso mica inserirli ribattendoli con il matello di gomma ? grazie Con il martello non ci riuscirai mai anche perchè il colpo che daresti non è perpendicolare, in oltre rischi di rovinare qualcosa devi farti un estrattore ........ l'ideale sarebbe anche un cono per riuscire ad imboccare il silent block nella sua sede nel carter X ANDREA: ho trovato (e cambiato) anche il fantomatico silent block dell'attacco ammortizzatore, solo che anche in piaggio, sono piu' corti dell'originale: il perno rimane lo stesso Devi allora aprire un piccolo post per spiegare come ha fatto allora (non lo fa nessuno) io avrei un'ideuzza ma sai com'è... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cavo starter vespa px 150 E
Da Fafadryx, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa PK 125 FL2 o Vespa V: qualche informazione per gli addetti ai lavori.. 1 2 3 4 8
Da network87, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Valvola px 150
Da rena6576, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini