Vai al contenuto

AIUTO! Quale crocera per una primavera???

Messaggi raccomandati

inanzitutto ciao a tutti sono un nuovo utente... possiedo una Vespa primavera del 77 sigla motore vma2m 158***. dopo aver effettuato lo smontaggio ho notato che montava una crocera (penso sia il tipo più corto) con lo spigolo arrotondato. dovendola sostituire volevo sapere quale sia giusta tyra quella che monta adesso o l'altra con lo spigolo vivo (leggermente più lunga).ringrazio tutti per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

devi misurae l'altezza dalla parte tonda sotto alla punta di uno dei bracci

esiste sia 50 mm che 51mm

a regola dovresti avere quella da 50mm ma non è detto!!!

ti sconsiglio vivamente le corciere di concorrenza o di provenienza non certa al 100%..

prendi o una piaggio o una di DENIS DRT

Link al commento
Condividi su altri siti

devi misurae l'altezza dalla parte tonda sotto alla punta di uno dei bracci

esiste sia 50 mm che 51mm

a regola dovresti avere quella da 50mm ma non è detto!!!

ti sconsiglio vivamente le corciere di concorrenza o di provenienza non certa al 100%..

prendi o una piaggio o una di DENIS DRT

Quoto!

hai fatto benissimo a controllare perchè le primavera dal 76 in poi hanno sempre sorprese sulle crocere

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella con spigolo vivo e'quella da Primavera, l'altra a spigolo arrotondato e'da ET3. Personalmente penso che piu'che altro sia questione di irrobustimento, se si vuole essere originali al massimo ci vorrebbe quella giusta, ma per me funzionano lo stesso entrambe...sul fatto dell'originalità non mi pronuncio...l'ho già sentita spesso questa storia che le crocere da small sono prodotte esternamente alla Piaggio e poi reimbustate...

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...