Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

....l'avevo vista!!! è a 100mt. da casa mia! è un c@xx0 di negozio un po' frocioso di abbigliamento ed aveva la suddetta in vetrina...

Si chiama "Le chaussures mon amour" che è la scritta dell'adesivo...

Cmq pessima lavorazione, vista dal vivo presentava un sacco di colature e schifezze varie...

ecco il sito, ..hanno rovinato anche una 500fiat!!

http://www.leschaussures.it/chisiamo.asp?chi=1

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non si può dire rovinata o fa schifo....è una personalizzazione!

:wink:

puoi aver ragione sul discorso non mi piace/mi fa schifo (me lo diceva la mamma da piccolo che non si dice così..) ma se la 500 è verniciata come la

Primavera allora ho ragione a dire che l'hanno rovinata....

Cmq non mi piace per niente! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi aver ragione sul discorso non mi piace/mi fa schifo (me lo diceva la mamma da piccolo che non si dice così..) ma se la 500 è verniciata come la

be si è come dire che la vespa con le scritte e innestato il faro basso presente nel gruppo di "il rettilineo è una tortura" faccia schifo sia una merda e sia stata rovinata.... :shock:

il discroso che fai tu è questo!....secondo me nn fila molto :wink:

piace o non piace

Link al commento
Condividi su altri siti

....l'avevo vista!!! è a 100mt. da casa mia! è un c@xx0 di negozio un po' frocioso di abbigliamento ed aveva la suddetta in vetrina...

Si chiama "Le chaussures mon amour" che è la scritta dell'adesivo...

Cmq pessima lavorazione, vista dal vivo presentava un sacco di colature e schifezze varie...

ecco il sito, ..hanno rovinato anche una 500fiat!!

http://www.leschaussures.it/chisiamo.asp?chi=1

... grazie MILLE!!!!

mi hai salvato..... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

be si è come dire che la Vespa con le scritte e innestato il faro basso presente nel gruppo di "il rettilineo è una tortura" faccia schifo sia una merda e sia stata rovinata.... :shock:

il discroso che fai tu è questo!....secondo me nn fila molto :wink:

piace o non piace

ehehehe vedi unobisio che qui ti sbagli di grosso!

La vespa del Cele non è stata restaurata, ma POETIZZATA!

La sua è alla stregua di un opera d'arte, è unica e secondo me non è definibile personalizzazione.

La Primavera rosa sono capace anch'io di RESTAURARLA e personalizzarla ma lo farei molto meglio! Capito? Lo farei curando la verniciatura e i particolari.

E ribadisco non mi piace, a te si? che gusti un po' checcosi che hai!! :lol::lol::lol::wink:

....sto a scherza' eh! ...pignolone... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si sara l'ennesima Vespa di qualche fashion victim che ha la Vespa xche fa figo poi passata a moda la butta in un angolo o la cambia col primo frullatore piu in voga al momento...

io non ho fretta... aspetto volentieri che tutti i fashion victims convinti comincino a buttare negli angoli... ed è lì che verremo noi fuori dall'ombra... :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...