ghiratop Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 qualcuno l'ha mai vista sta Vespa? in internet o dal vivo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sattamaior Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 qualcuno l'ha mai vista sta Vespa?in internet o dal vivo.. Mi sembra abbastanza chiaro che si trova a Milano sia per il tipico pavè coi binari che per la sella e il copriruota Louis Vuitton Io la trovo tragica... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baio83 Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Mamma mia, come di fa a ridurre un primavera così? A di, se piace.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BaioDrummer Inviato 12 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 beh se me la regalassero la accetterei.... ....................poi di corsa cambiare sella / copri ruota di scorta e proooooonti x una beeeeeeella verniciata!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergian4 Inviato 12 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 bella tamarra il portapacchi poi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BaioDrummer Inviato 12 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 ma si sara l'ennesima vespa di qualche fashion victim che ha la vespa xche fa figo poi passata a moda la butta in un angolo o la cambia col primo frullatore piu in voga al momento... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1bisio Inviato 12 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 Seconbdo me come personalizzazione è rispettabile e penso anche sia curata nei dettaglia visto coprisella e copriruota. che sia fashon vabè....almeno nn ha adesivi della castrol e della polini sparsi sul telaio no? 1bisio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vicious Inviato 12 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 Quoto 1bisio...anche a me non piace fa molto "Checca Isterica" molto Fashion,pero' è fatta molto bene,gli adesivi ci stanno parecchio bene e non la trovo eccessiva. Vorrei capire cosa c'è scritto in francese sul lato.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceeee Inviato 12 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 io la trovo un'ottima personalizzazione ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
capobanco Inviato 12 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 ....l'avevo vista!!! è a 100mt. da casa mia! è un c@xx0 di negozio un po' frocioso di abbigliamento ed aveva la suddetta in vetrina... Si chiama "Le chaussures mon amour" che è la scritta dell'adesivo... Cmq pessima lavorazione, vista dal vivo presentava un sacco di colature e schifezze varie... ecco il sito, ..hanno rovinato anche una 500fiat!! http://www.leschaussures.it/chisiamo.asp?chi=1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1bisio Inviato 12 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 Haaaaaaaa ma ho capito dove si trova.....hahhaha - capobanco il discorso è sempre quello: le personalizzazioni sono soggettive...si puòl dire nn mi piace....non sono d'accordo... ma non si può dire rovinata o fa schifo....è una personalizzazione! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
capobanco Inviato 12 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 ma non si può dire rovinata o fa schifo....è una personalizzazione! puoi aver ragione sul discorso non mi piace/mi fa schifo (me lo diceva la mamma da piccolo che non si dice così..) ma se la 500 è verniciata come la Primavera allora ho ragione a dire che l'hanno rovinata.... Cmq non mi piace per niente! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GIANNJ Inviato 12 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 a me non piace proprio, sicuramente la vespa sarà di qualche donna modarola Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frederik61 Inviato 12 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 per me la sella e il copriruota di scorta sono strafighi..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1bisio Inviato 12 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 ma non si può dire rovinata o fa schifo....è una personalizzazione! puoi aver ragione sul discorso non mi piace/mi fa schifo (me lo diceva la mamma da piccolo che non si dice così..) ma se la 500 è verniciata come la Primavera allora ho ragione a dire che l'hanno rovinata.... Cmq non mi piace per niente! be si è come dire che la vespa con le scritte e innestato il faro basso presente nel gruppo di "il rettilineo è una tortura" faccia schifo sia una merda e sia stata rovinata.... il discroso che fai tu è questo!....secondo me nn fila molto piace o non piace Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghiratop Inviato 12 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 ....l'avevo vista!!! è a 100mt. da casa mia! è un c@xx0 di negozio un po' frocioso di abbigliamento ed aveva la suddetta in vetrina...Si chiama "Le chaussures mon amour" che è la scritta dell'adesivo... Cmq pessima lavorazione, vista dal vivo presentava un sacco di colature e schifezze varie... ecco il sito, ..hanno rovinato anche una 500fiat!! http://www.leschaussures.it/chisiamo.asp?chi=1 ... grazie MILLE!!!! mi hai salvato..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
capobanco Inviato 12 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 ma non si può dire rovinata o fa schifo....è una personalizzazione! puoi aver ragione sul discorso non mi piace/mi fa schifo (me lo diceva la mamma da piccolo che non si dice così..) ma se la 500 è verniciata come la Primavera allora ho ragione a dire che l'hanno rovinata.... Cmq non mi piace per niente! be si è come dire che la Vespa con le scritte e innestato il faro basso presente nel gruppo di "il rettilineo è una tortura" faccia schifo sia una merda e sia stata rovinata.... il discroso che fai tu è questo!....secondo me nn fila molto piace o non piace ehehehe vedi unobisio che qui ti sbagli di grosso! La vespa del Cele non è stata restaurata, ma POETIZZATA! La sua è alla stregua di un opera d'arte, è unica e secondo me non è definibile personalizzazione. La Primavera rosa sono capace anch'io di RESTAURARLA e personalizzarla ma lo farei molto meglio! Capito? Lo farei curando la verniciatura e i particolari. E ribadisco non mi piace, a te si? che gusti un po' checcosi che hai!! ....sto a scherza' eh! ...pignolone... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghiratop Inviato 12 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 secondo voi è in vendita? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteomerlino Inviato 12 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 tra l' altro quel rosa con quelle coperture LV non c' entra una mazza sul rosa avrei scelto altri colori.....ma marrone e rosa proprio no......Fashion Rulez Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 12 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 Magari se vendono la tipa che la usa che sicuramente non e'uno scorfano vista la provenienza "modaiola", sarebbe piu'interessante ahahaha Ciao FC PS - Sempre che non la guidi un checcoso, che allora lo regaliamo a 1bisio ihihihihi Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fradon Inviato 12 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 Gusti sicuramente di qualche ragazzina snob... giusto per sfilare e farsi notare ulteriormente... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceeee Inviato 12 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 tra l' altro quel rosa con quelle coperture LV non c' entra una mazza sul rosa avrei scelto altri colori.....ma marrone e rosa proprio no......Fashion Rulez mmm secondo me invece rosa e LV marrone sta proprio bene ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samaghi Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 ..fa vomitare...sembra una bambola gonfiabile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scorz Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 ma si sara l'ennesima Vespa di qualche fashion victim che ha la Vespa xche fa figo poi passata a moda la butta in un angolo o la cambia col primo frullatore piu in voga al momento... io non ho fretta... aspetto volentieri che tutti i fashion victims convinti comincino a buttare negli angoli... ed è lì che verremo noi fuori dall'ombra... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Insubrico Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 le andrò addosso con la mia thrash-mucca sporca di fango Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cavo starter vespa px 150 E
Da Fafadryx, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa PK 125 FL2 o Vespa V: qualche informazione per gli addetti ai lavori.. 1 2 3 4 8
Da network87, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Valvola px 150
Da rena6576, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini