Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti sono alle prese col mio malossi lamellare, secondo gli esperti 8200 8300 a carico sono un pò pochini o sbaglio per questo motore, monto una sip performance come espansione ed un albero special lip. da fermo sgassando ho visto anche i 10500 ma in marcia niente da fare. potrebbe essere poco lavorata lentrata nel carter del lamellare? ho un mmw2 con 30phbh e filtro ramair, l'anticipo è a 17 gradi con lo strobo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio in 3a con albero mazzucca anticipato, sip lh con 30 phbh asp chiaramente normale, anticipo dovrebbe essere 23 con delayer alla 4a tacca, col contagiri da kart ho letto, in movimento, 8800 giri, siamo pressapoco in linea.

Tu in che marcia hai provato?

Perchè in 4 a 8300 saranno ca 140 km/h...

Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla la carburazione in alto e diminuisci l'anticipo di 1-2 gradi come prova. In base a questi risultati si potrebbe avere un'idea della situazione.

Cooter ha il Vespatronic e in alto l'anticipo scende parecchio inoltre ha la Scorpion che sposta più in alto la curva di potenza.

Dimmi che testata hai e le caratteristiche del pacco lamellare (tipo e spessore lamelle).

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao innanzi tutto grazie per l'interessamento, allora come getto max ho un 140 che con queste temperature sembra andare bene, la testata ne ho una con una banda di squish di 10 mm 1,6 mm di spessore da montata, avevo provato anche quella di worb5 che ce la da 8mm, le lamelle sono in carbonio spessore 0,35 il pacco è uno per rd350 e l'anticipo come ho detto è sui 17 gradi

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

provato ieri spostando di un paio di gradi l'accensione( ho dovuto allungare le asole nel piatto ero già al massimo) risultato in 4a marcia segna sui 115kmh a 7100 giri ho insistito per circa 600 700 metri poi puff scaldatona con tiraggio di frizione e fermi al lato strada, deduco che ho un grosso problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...