vespamax Inviato 12 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 senza nessuna ragione ma con la scusa di portarla in friuli dai suoceri per avere il passatempo per quando vado là ho comprato il terzo px martedì mattina all'aci, ma mi sbilancio perchè il venditore ha già tolto l'annuncio e si è dimostrato persona deliziosa comunque pxe 150 anno 83 color sabbia unico proprietario tenuta da amatore sepre in box, già pronta per essere fotografata per il registro storico per cui praticamente senza graffi, le pance sono perfette, qualche minimo segnetto sul parafango, non pochi km, 48mila, completamente originale, motore ok, ammortizzatori ok, la ruota post sembra della giusta inclinazione per cui anche i silent block sembrano a posto, due scatoloni di ricambi vari: cerchi, porta pacchi ecc. Della storia poco perchè presa dagli eredi, genericamente cilindro cambiato e riverniciata una volta. la trattativa è stata singolare, prezzo dell'annuncio € 1000, timidamente chiedo lo sconto e dico 900, il venditore mi risponde: vanno bene anche 800 per cui comprata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghiratop Inviato 12 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 vorrei avere io il culo che hai te.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testacalda Inviato 12 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 vorrei avere io il culo che hai te.. ce l'hai avuto. era sul mercatino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alevespandro Inviato 12 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 Vespamax, lo sai che ti stiamo odiando in molti? 800 € x un PX 150 è un ottimo prezzo, visti i tempi. Io mi ero accordato per comprarne uno da rimettere in sesto, ma qualcuno, 2 giorni prima del passaggio , ha pensato bene di caricarsi senza tanti complimenti e farlo sparire... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio75 Inviato 12 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 Che culo... Quindi hai li Px 125 dell'avatar , il PX 151 My e questo .....bel garage , ti invidio un po'!! Fabio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GIANNJ Inviato 12 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 complimenti, ottimo acquisto...............poi hai anche avuto la fortuna di trovare un venditore serio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LIBEROPX Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 Complimenti Max! Stavo pensando anch' io qualcosa di simile da portare in Sardegna dai suoceri, giusto per "ammazzare" il tempo, ma la' storgono il naso. Mercoledi scorso ho visto la tua Vespa da Luigi, abbiamo parlato un po' di te, ti sono fischiate le orecchie? Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespamax Inviato 13 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 Ciao Libero penso che il Gino sarà il primo a prendermi per i fondelli quando mi vedrà arrivare con un altro px, ho visto con ritardo che hai avuto gravi problemi con la vespa, sei andato da lui per cercare di venirne fuori? il problema è che ha troppo lavoro e non riesce a trovare collaboratori che siano capaci e non troppo costosi, il suo carrozziere sembra che abbia mollato il colpo, speriamo che non sia costretto a diventare anche lui una gioielleria Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LIBEROPX Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 Non credo che ti prendera' per i fondelli, anzi..., tra l' altro si è lamentato per lo scarso lavoro. Purtroppo quel cane che mi ha sistemato la Vespa, ha fatto piu' danni che altro, con Gino siamo riusciti a trovare un compromesso affinche' possa andare in modo decente, certo che fare un viaggio non mi fido. Presto dopo aver fatto alcune verifiche postero' alcuni quesiti su V.O.L. per trovare una soluzione definitiva. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JamesBond Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 Dai posto qualche foto che voglio fare anch'io il mio nuovo PX di color sabbia, ma voglio farci un pò l'occhio. Comunque, complimenti per l'acquisto. M Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zioSergio Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 Culandro d'un Max... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespamax Inviato 15 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 alla faccia dell'aci, il passaggio € 224.63 adesso che l'ho presa posto una foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzobike Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 Ciao MAX, ricorda di aprire la benza prima di partire. Cmq. bella, saluti Enzo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 me ne vado a comprare un altro anche io per spirito di emulazione ... Bello, veramente bello, il PXE è una gran bella vespa, e quel colore a me è sempre piaciuto, il mio P125X del 1980 cambiò tre volte colore in 4 anni e mezzo, e il secondo colore fu proprio il sabbia. Sembra originale, cavalletto zincato, il fodero ammortizzatore è stato sostituito ed uno di quelli più scuri. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fratelbigio Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 Nonostante abbia un p200e sabbia non mi aa impazzire come colore pero a volte ci si deve accontentare di cio che si trova Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Momo7 Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 il terzo px... è da festeggiare! e adesso un bello studio di elaborazioni varie sul nuovo px!! passo dalle tue parti a brindare uno di questi giorni piovosi! ottimo acquisto Max! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespamax Inviato 15 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 il terzo px... è da festeggiare! e adesso un bello studio di elaborazioni varie sul nuovo px!! passo dalle tue parti a brindare uno di questi giorni piovosi! ottimo acquisto Max! Momo7 benvenuto, e doppie grazie visto che è il tuo primo post le altre due sono già pepate, il my sta diventando praticamente una mercedes della brabus, anche come costo, questa cercherò di violentarmi a tenerla originale, caso mai dovessi notare che il cilindro è spompo al max metto un dr il sabbia non mi è mai piaciuto, mi ha sempre ricordato la 124 del nonno, ora lo sto rivalutando perchè tipico del periodo. A parte il bianco mi piace mi piace il blu marine ed il rosso, poco usato però da piaggio ti aspetto per brindare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespamax Inviato 15 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 ciao Kl01 non ti avevo letto il pxe esteticamente è quello che mi piace di più, anche quando presi l'arcobaleno appena uscito preferivo comunque il pxe, il naso squadrato dell'arco non mi è mai piaciuto, nel mentre mi è venuta in mente la prima modifica, l'autocentrante del tamburo ant dell'arco, che per me frena meglio del disco (il mio ha una frenata che sembra portare in torsione la forcella ), se non sbaglio arco e pxe hanno la stessa forca, diversa l'aveva il px Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JamesBond Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 Bellissima! Complimenti! In assoluto il colore che preferisco per il PX. M Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LIBEROPX Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 Bella veramente! Complimenti per l' acquisto, ne avevo una di quel colore e non mi piaceva, poi l' ho venduta, ora ne sono pentito. Quando passo sotto casa tua e la vedro' ti facco un fischio. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 .... se non sbaglio arco e pxe hanno la stessa forca, diversa l'aveva il px non ho info di prima mano, mie dirette; nel post della storia del PX credo se ne parli, dovrebbero essere uguali da un certo numero di telaio in poi, almeno mi sembra di ricordare così per le 200, e probabilmente sarà così anche per le 150. P.S.: ho l'impressione di conoscere Momo7 anche se è la prima volta che scrive .... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Momo7 Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 P.S.: ho l'impressione di conoscere Momo7 anche se è la prima volta che scrive .... io pure ho l'impressione di conoscere kl01.. signori... a quando uno studio per pepare la mia? allora voglio farne una vespa da enduro (mi accontento anche da cross) e su strada almeno i 120 che ne dite? suggerimenti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 P.S.: ho l'impressione di conoscere Momo7 anche se è la prima volta che scrive .... io pure ho l'impressione di conoscere kl01.. signori... a quando uno studio per pepare la mia? allora voglio farne una vespa da enduro (mi accontento anche da cross) e su strada almeno i 120 che ne dite? suggerimenti?si, e magari partendo da una ET3 .... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespamax Inviato 16 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 P.S.: ho l'impressione di conoscere Momo7 anche se è la prima volta che scrive .... io pure ho l'impressione di conoscere kl01.. signori... a quando uno studio per pepare la mia? allora voglio farne una Vespa da enduro (mi accontento anche da cross) e su strada almeno i 120 che ne dite? suggerimenti?si, e magari partendo da una ET3 ....sono tonto, sono lento, ma alla fine ci arrivo anch'io Mono7 la vuoi così: http://www.youtube.com/watch?v=YgO1DpBeYko io mi astengo da prendere una small solo perchè la vorrei così e poi dopo ci lascio giù un patrimonio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Momo7 Inviato 17 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 e magari sì... magariiiii solo l'Et3 però ... le altre le lascio originali rimontata come il vespone di kl01!! (come quelle del team Quattrini Max va bene?) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cavo starter vespa px 150 E
Da Fafadryx, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa PK 125 FL2 o Vespa V: qualche informazione per gli addetti ai lavori.. 1 2 3 4 8
Da network87, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Valvola px 150
Da rena6576, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini