Vai al contenuto

Cricca telaio Special

Messaggi raccomandati

Ad una bella analisi è saltata fuori una magagnetta alla mia Special; si tratta di una piccola crepa di 1,5 cm sulla fiancata sinistra. Inizia dal bordo del telaio e va verso l'alto. Da quando l'ho comprata (8 mesi) la crepa è ferma, lo so perchè non ha oltrepassato la vernice del ritocco.

Domandona: intervengo solo se la crepa si espande o intervengo ora che la crepa è ferma?

Vorrei evitare di saldare perchè la Vespa fa commuovere da quanto è conservata bene e non vorrei bolle di vernice "foresta". Potrebbe essere valida una pezza di lamiera attaccata all'interno con resina bicomponente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

si qualunque saldatura fai e in qualsiasi modo bruci la vernice, potresti farla saldare da un bravo carrozzaio e riprendere solo la zona della saldatura con vernice a campione, un mio amico l'ha fatto fare su un buco della pedana, (non si vede praticamente per niente)

Link al commento
Condividi su altri siti

e una crepa che hanno quasi tutte le Vespe non preoccuparti nasce li e li muore c'e l'ho anche io non e andata oltre il 1cm e mezzo

Sembra il mio caso, mi consola. Sulle foto della Vespa appena comprata quest'estate si vede che la crepa c'era già,e chissà da quanti anni. Quest'anno, in 2000 km non è avanzata, meglio così.

Ciao, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...