gennarovnb Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 ragazzi ho un problema,domani dovrei montare il serbatoio della mia vnb,come si fa?qlk ha delle foto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gennarovnb Inviato 13 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 nessuno mi aiuta? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samaghi Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 Attento che ti spostano in fulminati...come,come si fa? se non ricordo male il serbatoio si cala dal canotto dello sterzo, si fa passare internamente nel tunnel centrale e si tira verso l'alto dal pzzetto centrale sotto la sella...almeno credo, aspetta però qualche parere più autorevole Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vicious Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 hahahaha ...Samaghi hai dimenticato di dire sche il tubo benza deve passare per la marma!!!.... A parte gli scherzi è uno scherzo......ma quante ne so'!!!!!...comunque niente di piu' semplice,lo cali dentro e prima che sia giu' del tutto gli attacchi il tubo benza e asta o se l'asta e gia attaccata centri il foro e con un movimento a "L" passa anche dal foro (almeno sulla mia VNA) imbulloni tutto ed è fatta!!.....dimeticavo ricorda la guarnizione tra scocca e serbatoio!!....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferro3 Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 ......................lo prendi, lo metti poi lo fissi con le 4 viti............. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cavo starter vespa px 150 E
Da Fafadryx, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa PK 125 FL2 o Vespa V: qualche informazione per gli addetti ai lavori.. 1 2 3 4 8
Da network87, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Valvola px 150
Da rena6576, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini