Ospite Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 sabato ho comprato il mio secondo px125e( anno 83 ) che avevo letto non avere le puntine e cosi è...ma quello che già possiedo mi sono accorto che invece le ha ( anno 82 ).....o almeno ha la fessura a fagiolo sul volano...possibile che il pe sia a puntine?, mi sbaglio? ciao e grazie. Cita
Ospite Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Il PXE ├â┬¿ uscito nel 1981, nel 1983 ├â┬¿ stato presentato l'Arcobaleno anche se poi effettivamente ├â┬¿ stato commercializzato nel 1984 (i concessionari prima si dovevano sbarazzare dei PXE). Oltre il "fagiolo" si vedono le puntine platinate? E i cofani laterali che chiusure hanno, in alto o in basso? Purtroppo vespe così datate spesso sono rimaneggiate e sono passate da pi├â┬╣ mani per cui a volte di originale hanno ben poco. Cita
pbm Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 il fagiolo (finestra ispezione puntine) c'è anche in molti PE per il semplice fatto che dovevano finire i volani. Cita
Ospite Inviato 31 Luglio 2004 Segnala Inviato 31 Luglio 2004 non ho anocra smontato il fagiolo ma le chiusure laterali sono in basso... Cita
Ospite Inviato 31 Luglio 2004 Segnala Inviato 31 Luglio 2004 il fagiolo (finestra ispezione puntine) c'├â┬¿ anche in molti PE per il semplice fatto che dovevano finire i volani. Beh, ├â┬¿ vero, il fagiolo l'ho trovato anche su un motore rally 200 del 1977 che era elettronico e quindi non serviva alcun fagiolo; altra caratteristica che rilevato ├â┬¿ che pur essendoci il fagiolo non c'era - ed ├â┬¿ giusto così - la camma per comandare l'apertura delle punte platinate. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.