Vai al contenuto

Meccanico a Napoli

Messaggi raccomandati

Ragazzi, un accorato appello!

In seguito al suddetto problema

http://www.vespaonline.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&p=581202&sid=2e363eb379e5b9b2ea87a25e6626081b#581202

ho bisogno di un consiglio! O meglio: HO BISOGNO DI UN MECCANICO FIDATO!

E possibilmente dalle mie parti! Io abito in zona vomero-arenella (ma tutte le zone sono ben accette), quindi nelle vicinanze non ho problemi a portarla a mano ma preferirei tanto che qualcuno venisse a prenderla! Non conoscete proprio un buon meccanico (e sottolineo BUON) con un buon furgoncino??? (l'ultimo può anche non essere buono)

help me! 150€ per uno che ha sbagliato diagnosi mi sembra troppo :(

fossi figo mi prostituirei ma purtroppo non valgo abbastanza! :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Non ho detto che è un prezzo onesto, ho detto solo che essendo un'operazione banale basta un meccanico qualsiasi non c'è bisogno che sia il migliore.

Considera che un gruppo DR 180cc NUOVO costa poco meno di 100 euro, e che per 50 euro di sicuro lo trovi un meccanico che ti avvita 4 dadi e ti fa pure le capriole.

Secondo te 150 euro per cabiare solo il pistone sono tanti o pochi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...