Vai al contenuto

Finita! ( Primavera Ia serie )

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Provo uno stato di invidia all'ennesima potenza.

Bravo e bellissima sta Vespa, è incredibile come oggetti che hanno 40 anni possano splendere di una luce abbagliante...... vabbè, ho detto una ovvità, parliamo della Vespa, più precisamente di quella che personalmente ritengo la più bella in assoluto, la primavera in tutte le sue varianti.

Appena puoi se posti anche delle foto all'aperto ti sarei grato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ce l'ho ......... ce l'ho ................ ce l'hoooooooooooooooooooooooooooo

premetto che hai fatto un gran bel lavoro, una capp...ehm....qualcosa bisogna trovare in ogni restauro

mi sembra che le scarpette del cavalletto siano montate al contrario..........................................

la mia è pura invidia per la tua vespa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ce l'ho ......... ce l'ho ................ ce l'hoooooooooooooooooooooooooooo

premetto che hai fatto un gran bel lavoro, una capp...ehm....qualcosa bisogna trovare in ogni restauro

mi sembra che le scarpette del cavalletto siano montate al contrario..........................................

la mia è pura invidia per la tua Vespa ;)

ma hai la vista bionica???

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...