Vai al contenuto

[OT]Auto jap anni 90 a chi piacciono e chi ne ha una!

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

scusate nn l'ho fatto apposto! nn sapevo fosse cosi grande la foto!nn so come si fa a ridimensionarle....la prossima volta mi impegno di più!

di certo nn sono paragonabili le jap ai furgoncini vw! io adoro i westfalia, adoro le mini (quelle di una volta) adoro il cinquino , il maggiolone la 2cv la DS...ma avendo da 12 anni in famiglia questa primera mi ci sono affezionato e mi piace!!! e poi e tutta un altra cosa rispetto alle auto ke dicevamo prima, tutto un altro genere! imparagonabili...io dicevo solo ke dopo quelle macchine li ke avranno sicuramnete il loro fascino io propongo questa ke per me ha del fascino....poi su voi nn lo so! infatti volevo vedere se piace a qualcuno questo "stile"

Link al commento
Condividi su altri siti

...basta ho capito mi tocca comprare un monitor 42''!!!

:lol::lol::lol::lol:

E la Nissan Sunny? Bella bestiolina....!

forse quelle dopo la serie che negli anni '80 ha dato vita all'Alfa Romeo Arna.... o ti riferivi proprio a quella? :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

gran sostenitore delle jap

negli anni 90 ho avuto una mitica micra rossa, bellissima, fantastica, inarrestabile

dopo ho preso una golf ma mi sono trovato malissimo e sono tornato alle jap, alle subaru che come marca probabilmente non mollerò più

in termini di affidabilità le jap che ho avuto sono dieci spanne sopra alle altre

Link al commento
Condividi su altri siti

in termini di affidabilità le jap che ho avuto sono dieci spanne sopra alle altre

Non posso fare altro che confermare. Le jap peccano imho solo di estetica, pochi alti e molti bassi. Ma la sostanza c'e' tutta.

Link al commento
Condividi su altri siti

gran sostenitore delle jap

negli anni 90 ho avuto una mitica micra rossa, bellissima, fantastica, inarrestabile

dopo ho preso una golf ma mi sono trovato malissimo e sono tornato alle jap, alle subaru che come marca probabilmente non mollerò più

grande vespamax! la curiosità mi uccide...ke subaru hai? se mi dici impreza ti faccio una statua! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Non posso fare altro che confermare. Le jap peccano imho solo di estetica, pochi alti e molti bassi. Ma la sostanza c'e' tutta.

gusti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...