Claudio. Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 Qualcuno mi sa indicare il nome di un vespaclub a Palermo??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vispicedda Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 Ruote basse, ma non so se esiste ancora. Non organizzano molto però, partecipano solo a 1 o 2 raduni l'anno quando va tutto bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bestiol1 Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 confermo il Ruote basse di Palermo, esiste eccome, ero a cena con loro e si mangia da Dio! B1 mangione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madcat Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Non hanno un sito? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BOLDIenzo Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 ruote basse di palermo....ma il vespa club di palermo e un meccanico?O_o com'e sto fatto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madcat Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 Se solo il VOL Club fosse affiliato alla FMI mi sarei iscritto anch'io... Comunque, essendo di Palermo, mi iscriverò presso uno di questi motoclub affiliti F.M.I. : http://www.motoclubmediterraneo.it/ http://www.motoclub-racingpalermo.it/club.html Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StadiumArcadium Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 qualcuno venerdi va all'oliver wine bar per incontrare il tizio di ruote basse e iscriversi al vespa world days?mi ha mandato una mail dicendomi che per iscrizioni e rinnovi ci dobbiamo vedè là Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BOLDIenzo Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 stadium...io vorrei venire...anche perche vorrei parlare di presenza con questa persona...dovremmo incontrarci da qualche parte...tu ci vai? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StadiumArcadium Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 siccome oggi non potevo andarci oggi alle 19:00 gli ho kiamato e mi ha detto ke domani(sabato) si torva a casteldaccia alla rotonda e dato che io sono di casteldaccia non poteva andare meglio,domani intorno alle 17:00 dovremmo vederci...pensi di venire domani? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BOLDIenzo Inviato 2 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2008 macche a casteldaccia?no non posso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cavo starter vespa px 150 E
Da Fafadryx, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa PK 125 FL2 o Vespa V: qualche informazione per gli addetti ai lavori.. 1 2 3 4 8
Da network87, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Valvola px 150
Da rena6576, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini