Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Non so dirti, io l'ho trovata già cosi', il mezzo è fermo da decine di anni...addirittura avevano messo il silicone trasparente da water in mezzo al carter, anche se c'era cmq una guarnizione (vecchia)...propendo per il "fai da te", mai visto un motore assassinato cosi'...nemmeno i vietnamiti potevano arrivare a tanto...

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

e Ora...???

Ah niente...ora a chi me l'ha data ho detto che c'e' volano, piatto statore, albero motore e carter da risaldare e rifilettare...purtroppo questo tipo di danno rimane nell'imponderabile, visto che non potevo certo saperlo prima di aprirlo...

In piu', ma non e'un grosso problema, avevano fatto anche una specie di tubo di stufa saldato per incastrarlo nel collettore, si vede che la marmitta aveva ceduto e invece di comprarne una nuova...anche qui si sono arrangiati. Beh qui basta un colpo di flessibile...ma lascerò eventualmente fare questo lavoretto alla rettifica...non vorrei rovinare il sottostante attacco in ghisa del cilindro.

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, il volano e l'albero motore è ovviamente da buttare, sono 250 € di spesa aggiuntiva, non c'e' niente da fare. Il piatto bobine si fa saldare e si rifà l'asola, cosi' come i carter. Per forza bisogna darsi da fare...mica sempre le cose possono andare bene! Sarebbe troppo facile, no? ;) E poi sarebbero noiose tutte le cose UGUALI UGUALI dall'inizio alla fine :)

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...