boncy Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 Ho un dubbio sul fanale posteriore, è sempre stato come quello del rally 200 con il tettuccio in tinta al telaio?? la proprietaria dice che c'era solo la parte rossa. Le manopole se non sbaglio sono come quelle da primavera 3a serie, leggermente più lunghe? La vespa non è affatto messa male, però presenta diverse fioriturine sui bandoni, le pedane sono parecchio arrugginite (superficiali) e il manubrio ha le classiche scorticature della palandrana. Se fosse per me la conserverei, ma adesso sono un po indeciso, visto che si tratta di un lavoro non per me. Sicuramente sanerei e rinfrescherei le pedane, ma vista la sbiaditura della vernice andare a ritoccare le pance rischio di avere una differenza troppo marcata. Per il momento è tutto, ma presto posterò delle foto. Saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laclinica1 Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 non è vero che tutte le rally 200 hanno il frontino in tinta,è una leggenda metropolitana. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GIANNJ Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 non è vero che tutte le rally 200 hanno il frontino in tinta,è una leggenda metropolitana. io l'ho messo cromato quoto laclinica sul tettuccio frontino rally , in effetti su alcuni esemplari era nero su altri grigio e altri ancora in tinta, ma sulla sprint veloce anche a me mi è sorto diverse volte il dubbio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boncy Inviato 16 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 scusate mi sono espresso male, sul 200 dovrebbe essere sempre nero, sui 180 2°serie in tinta. Ma su S.V. ? tinta o grigio? io ne ho visti in tinta... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laclinica1 Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 a pensarci di sprint veloci con il frontino di un altro colore non ne ho mai viste,le ho sempre viste in tinta.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daitan Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 rally 200 sempre nero opaco tutte le altre vespe và in tinta Se avete visto esemplari che non rispettavano quello che ho tempo, semplicemente il tegolino-tettuccio fanale sarà stato cambiato in un momento successivo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boncy Inviato 16 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 grazie della conferma Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boncy Inviato 18 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 ecco le condizioni della vespa. Viste le condizioni pensavo di conservarla, sanando e riverniciando solo le pedane, e ritoccando a pennello qualche graffio, trattando opportunamente le fioriture. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boncy Inviato 18 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 Ed ecco le magagne, necessita di una "Sanatoria" abbastanza drastica, pensavo infatti di sparare del ferox all'interno del buco e sparargli anche dell'olio in modo da fermare la corrosione. Poi chiudere il buco con dello stucco e ritoccarlo in qualche modo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiwi76 Inviato 18 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 Secondo me il ferox interno tunnell è una buona idea, prima dovresti togliere il tappo telaio sotto il serbatoio e aspirare il mezzo chilo di scaglie di ruggine che ci troverai e poi da li potresti ribordare un altro po di ferox. MA perchè invece dell'olio non ci spruzzi poi la cera per scatolati? L'ho presa giusto ieri sera per la mia gtr in restauro, la fanno in bomboletta e costa circa 13€ meglio di quella per proteggere...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boncy Inviato 18 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 che cosa sarebbe questa cera? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Tachimetro fermo
Da Gghl, in Vespe Automatiche
Vespa brucia lampadine
Da VespaLover, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
nuovo -Vespista da un mese --spettacolo
Da liubavand, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini