Simone90 Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 Ciao a tutti i vespisti di Roma... la mia proposta è un po strana! sto cercando qualcuno che abbia voglia di aiutarmi a rimontare la mia 50 special....mi servirebbero,oltre che mani esperte,consigli su acquisti obbligatori,etc etc...io abito a Roma centro e ricambierei "il generoso" con beni alimentari..e se nn bastasse ci si metterà d'accordo per un(spero esiguo) compenso! speriamo che ci sia una buon'anima a roma... saluti a tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone90 Inviato 22 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 mah:S Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turraz Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 minkia... se tu fossi di verona verrei a manca:D peccato! cerca di arrangiarti che chi fa da se disfa per tre:D poi sara' un avventura e magari aiuterai in futuro uno che si trovera' nella tua stessa difficolta' di oggi. pazienza e olio di polso ce la farai Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio. Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 minkia... se tu fossi di verona verrei a manca:D peccato! cerca di arrangiarti che chi fa da se disfa per tre:D poi sara' un avventura e magari aiuterai in futuro uno che si trovera' nella tua stessa difficolta' di oggi.pazienza e olio di polso ce la farai Ma l'olio nn era di gomito??? Cmq io sn di Palermo nn potrei cmq aiutarti, provaci da solo almeno ti fai le ossa, ci sn un sacco di siti dove documentarsi, incluso questo,poi se qui chiedi qualche consiglio è sicuro che ti danno una mano buona fortuna Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea78153 Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 Ciao a tutti i vespisti di Roma...la mia proposta è un po strana! sto cercando qualcuno che abbia voglia di aiutarmi a rimontare la mia 50 special....mi servirebbero,oltre che mani esperte,consigli su acquisti obbligatori,etc etc...io abito a Roma centro e ricambierei "il generoso" con beni alimentari..e se nn bastasse ci si metterà d'accordo per un(spero esiguo) compenso! speriamo che ci sia una buon'anima a roma... saluti a tutti! Io lavoro a Roma, via flaminia al ministero Marina, magari 2 salti da te li posso fare se sei li vicino..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergian4 Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 ok un altro militare io ministero esercito saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea78153 Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 ok un altro militareio ministero esercito saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turraz Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 ..... olio di polso ce la farai Ma l'olio nn era di gomito??? ....... hahah dovevo scrivere la cazzata:D mi scuso pubblicamente hahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Carburazione Magra o Grassa?
Da Gennaro5656, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Novità in casa Piaggio
Da DoubleG, in Vespe Automatiche
Vespa PX150 parte solo con aria chiusa
Da Ministry, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini