Dart Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 Partecipanti: Certi Valter Davide GigioBù Amico di Pinasco Amico di Pinasco Amico di Pinasco alessio pancio jose giuse nico Francesca Ramon Mafalda Scohot Pinasco180 AndreaT5 1 Daag a doss 1 Daag a doss 1 Daag a doss Angelo Lucio 130 Saulo Rocksteady Rot Vespapeople Giorgio Ale Cosmoto Maurizio Uferrari Frederik61 Laura Boni Ghost gtmax60 Gieson Fratelbigio Dremel Mansel Alefreskone Max Renato Asashi Modette Patrick125ET3 andrexx91 Brontolo RobyET3 Paul Fatz Theo zio Sergio Cibbì Cooter Dart Incerti Clafo Svizzero 1 Daag a doss 1 Daag a doss 1 Daag a doss Se ho dimenticato qualcuno o se qualcuno si vuole aggiungere lo segni qua sotto!!!! Ricordo che dobbiamo dare un numero più o meno definitivo entro Sabato 26!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao, Marco. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frederik61 Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 ...perfetto!!! ah....giusy non sa se viene perchè ha detto che ha paura di quell'arra**to di patrick.... NB: solo due da milano?!?!?!! mah................................. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
uferrari Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 Presente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
capobanco Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 NB: solo due da milano?!?!?!! mah................................. eh sai son tutti bloccati dentro la cerchia dell'ecopass non possono fuggire!!! Fiùù meno male che io abito fuori dalla cerchia!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MUCCAdimuccaepollo Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 bravo il grafico!!!! ihihihihihihihih Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Asashi Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 ma cocconato è a 2 passi dal mio paese quasi quasi vengo direttamente lì si può aggiungere un mio amico vespista anche se non è un volista?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrexx91 Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 perfetto! io quasi sicuramente confermerò la mia presenza! cmq astigiani ci troviamo da qualche parte prima di andare a chivasso???? Ciao Andre Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frederik61 Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 si può aggiungere un mio amico vespista anche se non è un volista?? ma certo...nessun problema....viene pure ghost che è un volista ma non un vespista quindi..... anzi asashi visto che sei un pezzo grosso di là.....spargi la voce! perfetto! io quasi sicuramente confermerò la mia presenza! cmq astigiani ci troviamo da qualche parte prima di andare a chivasso???? Ciao senti patrick....è un po finokkio ma è bravo....e cosi fate il viaggio assieme! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Asashi Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 io devo vedere, per ora la vespa è ancora dai miei ma se la porto a casa mia faccio prima ad andare a Torino... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrexx91 Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 io devo vedere, per ora la Vespa è ancora dai miei ma se la porto a casa mia faccio prima ad andare a Torino... dove abiti, di preciso?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrexx91 Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 si può aggiungere un mio amico vespista anche se non è un volista?? ma certo...nessun problema....viene pure ghost che è un volista ma non un vespista quindi..... anzi asashi visto che sei un pezzo grosso di là.....spargi la voce! perfetto! io quasi sicuramente confermerò la mia presenza! cmq astigiani ci troviamo da qualche parte prima di andare a chivasso???? Ciao senti patrick....è un po finokkio ma è bravo....e cosi fate il viaggio assieme! STRINGILECHIAPPESTRINGILECHIAPPESTRINGILECHIAPPESTRINGILECHIAPPE Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dart Inviato 14 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 bravo il grafico!!!!ihihihihihihihih Boh, è venuta una chiavica a caricarla su VOL, l'originale è perfetto, ma tanto, si capisce lo stesso, Vittorio, invece di fare complimenti, perchè non vieni? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Asashi Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 io devo vedere, per ora la Vespa è ancora dai miei ma se la porto a casa mia faccio prima ad andare a Torino... dove abiti, di preciso?? villanova Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dart Inviato 14 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 Su, Asashi, tanto devi andare a Rivoli........................ ahahahahahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghost Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 si può aggiungere un mio amico vespista anche se non è un volista?? ma certo...nessun problema....viene pure ghost che è un volista ma non un vespista quindi..... anzi asashi visto che sei un pezzo grosso di là.....spargi la voce! perfetto! io quasi sicuramente confermerò la mia presenza! cmq astigiani ci troviamo da qualche parte prima di andare a chivasso???? Ciao senti patrick....è un po finokkio ma è bravo....e cosi fate il viaggio assieme! FRE !!!!! V A F . A . .U . O! se nn riesci aleggerlo posso tradurtelo....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mansel Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 ciao dart,aggiungi anche giorgio! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flavio Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 NB: solo due da milano?!?!?!! mah................................. eh sai son tutti bloccati dentro la cerchia dell'ecopass non possono fuggire!!! Fiùù meno male che io abito fuori dalla cerchia!!!! Le solite scuse dei milanesi: per uscire dalla cerchia dell'ecopass non si paga... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dart Inviato 15 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 Dietro insistenti richieste e velate minacce ho dovuto aggiungere anche il Negraccio di Pavia.............................. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dremel Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 per manuel.....metto locandina da giuse....e per i brandizzesi lui raccoglie le adesioni ! a va bin ? tutto bene ? e cu ? ciao ne Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mansel Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 ok!,cu tutto bene,la pancia cresce......,ci vediamo presto,aaaaa dimenticavo auguri zio! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frederik61 Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 Frederik61 ha scritto: Citazione: si può aggiungere un mio amico vespista anche se non è un volista?? ma certo...nessun problema....viene pure ghost che è un volista ma non un vespista quindi..... anzi asashi visto che sei un pezzo grosso di là.....spargi la voce! FRE !!!!! V A F . A . .U . O! se nn riesci aleggerlo posso tradurtelo....... ahahaha dai ghost che skerzo....l'importante è che non torniamo assieme perchè non ho voglia di cambiare un ruota senza atrezzi davanti a experimenta. ciao fre61 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghost Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 E' ovvio che anke io skerzo!!! altrimenti ti avrei già messo le mani addosso....ahahahahaahaheheheheheheeh DDDAAAAARRRRRRRTTTTTTT azz anke il negro nooooooooo!... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Asashi Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 Su, Asashi, tanto devi andare a Rivoli........................ahahahahahahaha e a fare che??? ora vivo con la Modette Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrexx91 Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 io devo vedere, per ora la Vespa è ancora dai miei ma se la porto a casa mia faccio prima ad andare a Torino... dove abiti, di preciso?? villanova in effetti da villanova sei praticamente a torino! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clafo Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 Se torno vivo dall'Elefantentreffen, un salto alla merla lo posso fare... Ciao. Clafo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Carburazione Magra o Grassa?
Da Gennaro5656, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Novità in casa Piaggio
Da DoubleG, in Vespe Automatiche
Vespa PX150 parte solo con aria chiusa
Da Ministry, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini