Vai al contenuto

Ve la presento...

Messaggi raccomandati

...la mia nuova compagna di viaggio.

La T5 non sarà mai dimenticata...anzi...il 27 Gennaio sarò a Frontone in Vespa ad un Raduno....MOTOCOCLISTICO!!!

E non vedo l'ora di ripartire con la stagione dei VOLRaid...sempre MALEDETTO SONO!

Se non sono matti a casa mia non ce li vogliono...mi auguro che capiate la mia emozione e vi mettiate la mano sulla tastiera...quindi piano con gli insulti e astenersi perditempo...la Vespa è stata, è e sarà sempre il mio primo amore...ora con l'età che avanza vorrei solo regalarmi qualche altra emozione di altro tipo...c'è niente di male no???

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Beh..... che dire...... almeno ha le marce....

Dai che scherzo vecchio bidone!! Quand'è che ci facciamo una birretta insieme? saltafossi!

Lo so...GIOVANE bidone!!!

Con te una birrozza la faccio sempre volentieri lo sai...se solo riesci a starmi dietro con il tuo POLMONE SALTAFOSSI!

ciaoooooooooooo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dici il guzzi giusto per avere sempre quei giramenti di palle che accompagnano noi scooteristi??

apparte gli scherzi..gli ultimi guzzi sono bellissimi...

io quando sarà il tempo prenderò un GS,ma ma non piaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...