Vai al contenuto

Volano Pinasco ET3

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Oggi ho comprato un volano Pinasco x vespa ET3, nuovo di zecca, ancora imballato ad 80 euro. Forse il negoziante mi avrebbe fatto uno sconto ma io come un cretino quando lui mi ha detto "Ti viene 80 euro" io gli ho risposto "lo prendo subito!!". Ora sono inedeciso se montarlo oppure se metterlo in vetrina; ma se dovessi montarlo andrebbe bene l'accensione elettronica a 6 poli della vespa pk50xl con avvviamento elettrico?

Ho fatto un affare a prenderlo per 80 euro?

Grazie per le risposte!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

se il rivenditore ne un altro, me lo compri???????????????????????????????

Sartana mi dispiace era l'ultimo; mi aveva detto ke non c'era ma poi girando nel magazzino è saltato fuori!!

Se è quello in carbonio lo hai preso bene, costa sui 100/110...

Bene. Ei Gianluca ma alla fine non me le hai messe le foto della tua leovince?

Link al commento
Condividi su altri siti

150 eurooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo??????????ma siete matti???300 mila lire per un pezzo di plastica nera??e poi pesa come

quello hp che forse raffredda di +!!

80 euro non è esagerato,ma insomma neanche poco poco..

Link al commento
Condividi su altri siti

bhò..che vi devo dire...un volano con quelle alette piccole non lo monteri sulla mia vespa,poi non nego che funziona..

preferirei quello hp,così nel caso che si rompe un aletta sostituisci solo quelle...

magari se lo trovassi a un prezzo basso non nego che lo prenderei,ma forse non lo apprezzo abbastanza perchè non

sono un amante dei volani leggerissimi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...