Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

giusto a titolo informativo , su egay tedesco c'è un tizio che vende delle lamiere intere complete di scudo e pedana tutto in un pezzo ad un prezzo umano,peccato che la pedana non sia proprio identica all'originale come invece lo è quella del tizio di genova su egay italiano ma cmq per un recupero secondo me sono ottime,ma il lavoro è di certo grosso.

l'oggetto mi interessa mi daresti il link grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

comunque dovresti cambiare tutto lo scudo anche se volessi fare una replica 90ss...il tuo è troooooooppo tagliato.

secondo me o tiri fuori un prototipo di dubbio gusto oppure sfrutti la bravura del tuo vecchio e rifai lo scudo e le pedane, per poi dedicarti ad un restauro,magari personalizzato e magari mantenendo il motore 125 (o sbaglio) ke hai già montato.

Link al commento
Condividi su altri siti

RK,lo so che il mio è troppo tagliato,e so anche che se voglio una replica deve essere replica,se trovo le giuste misure magari la potrei pure fare,ma i pezzi 90ss costano troppo,

quindi sempre sfruttanso in un certo senso la bravura associata alla passione che ha mio padre per questi mezzi potrei riottenere un mezzo originale,figurati che ha già tagliato i pezzi

mancanti dello scudo,ora bisogna togliere le vecchie pedane,togliere il tondino che c'è attorno allo scudo e sabbiare tutto,perchè ha mezzo cm di roba sotto.

poi si salda ,si pulisce per bene tutto e si vernicia,il colore già l'ho scelto,rosso della 90ss.

per quanto riguarda il motote non so cosa monta ma di sicuro è potentissimo,i carter sono v5a2m,poi ha tutto cambiato,il proprietario che l'ha comprata nuova,prima di

quello che me l'ha venduta,faceva le gare,e l'ha tenuta pochissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sto interessando per alcuni manubri ss,copponi,bauletti,parafanghi,e forca,mi costerebbe troppo,io siccome l'ho pagata 200 euro,gli devo fare sia il collaudo che la targa nuova,spendendo + o -

altri 200 euro.siccome ho già la lamiera,traverse in ferro artigianali,e tutto ciò che mi serve per recuperarla compreso la vernice,la faccio rossa,con cerchi cromati ,visto che quelli che stanno sotto

sono arrugginiti e storti,gomme a fascia bianca e il resto tutta originale,o quasi,

vi posto un paio di foto da cui ho preso ispirazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...