Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

secondo loro correva di +,ma faceva skifo all'ennesima potenza hihihi

e anche per rompere le palle a noi che dobbiamo ricostruirle

No cioè fammi capire...lo facevano perchè secondo loro era più aerodinamica e più bella?! :twisted: maccheskifo è! comunque da premiare il lavoro di questo ragazzo e di suo padre, un bello sbatti :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

grazie mandrake,e cmq si in teoria doveva essere + aerodinamica,così oltre che "calandosi" sul manubrio

tagliavano l'aria ,è funzionale ma fa skifo.e cmq tra qualche gg si scende in campo con la ex tagliatella '68.

color rosso acceso gomme 3 50 10 130 campana denti dritti 27/69 19.19 e credo siluro per non dare nell'occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

si mandrake,non piace nemmeno a me così com'è,ma ho messo un nasello px bianco ed è veramente bella,anche se la preferisco originale,

ma purtroppo mi serviva un vespino per girargi tutti i giorni ,e mi serviva a poco prezzo e nella mia zona per non pagare il trasporto,

ho trovato questa a 200 euro a 50 mt da casa,ora provo a mettere le foto

Link al commento
Condividi su altri siti

si orcad,nella mia era proprio necessario,xkè oltre alle saldature dovevo coprire le botte di martello che mio padre le aveva gentilmente inflitto,xò bada bene che il telaio è rinforzato internamente con tondino da 8 e sullo scudo con tondino da 6,le vibrazioni ci sono e sono molte ,ma quei rinforzi evitano di spaccare lo stucco,

su una vespa truccata e sanza rinforzi credo che si spacca anche la lamiera,

in che condizioni è la tua?

PS non riesco a mettere le foto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao orcad

prova con massa e martelletto,dai un po' di qua e un po' di la senza allargarti dalla zona ammaccata

quando senti dei punti nervosi rialzati battili leggermente con la punta del martello,poi vabbè è una cosa meccanica.

non mettere cmq molto stucco ,meglio evitare il peggio,basta solo dare qualche martellata tanto devi cmq riverniciare.

mettimi una foto così capisco meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao orcad

prova con massa e martelletto,dai un po' di qua e un po' di la senza allargarti dalla zona ammaccata

quando senti dei punti nervosi rialzati battili leggermente con la punta del martello,poi vabbè è una cosa meccanica.

non mettere cmq molto stucco ,meglio evitare il peggio,basta solo dare qualche martellata tanto devi cmq riverniciare.

mettimi una foto così capisco meglio

Appena posso metto una foto, poi ora ho comperato un kit con martelli e masse, voglio vedere se con questi strumenti ci riesco! Come massa usavo un vecchio batticarne!

Link al commento
Condividi su altri siti

se a qualcuno interessa la vespa di questo post è in vendita,

come ben sapete è stata trattata con primer epossidico,fondo carteggiabile ecc,,tutto lechler

unica pecca gli scudi a forma di 90 ss,nn si nota bene xkè manca ancora il nasello

è una 50 n del '68 con un motore 130,a chi interessa accetto proposte d'acquisto

TOMMYSP90@HOTMAIL.IT

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...