masum Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 salve gente sono venuto in possesso di un motore nuovo che ho acquistato recentemente. ho un grandissimo dubbio sulla sua provenienza perchè non c'è stampigliato da nessuna parte il logo della piaggio. esiste qualcuno che conosce le differenze tra un motore di un px 150 italiano con uno di pari cilindrata ma indiano ?? ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1bisio Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 cambia la lignua....hahhaaha no scherzo nn ne ho idea...ma in teoria ha gli stessi ingombri quindi puoi montarlo tranquillamente....verifica solo le differenze di altezze dell'attacco dell'ammortizzatore posteriore... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cavo starter vespa px 150 E
Da Fafadryx, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa PK 125 FL2 o Vespa V: qualche informazione per gli addetti ai lavori.. 1 2 3 4 8
Da network87, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Valvola px 150
Da rena6576, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini