Vai al contenuto

enrik

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Ragazzi, scusatemi ma ho un consiglio da chiedervi.

Sto cercando da anni ormai una Vespa 125 d'epoca e ora sto seguendo quest'inserzione:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&Item=200191485212&Category=9936&_trksid=p3907.m29

Che ne dite? Può essere quella giusta?

Il vostro parere è urgente perchè l'inserzione in oggetto scade tra poche ore. Grazie, siete gentilissimi! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

nooo fermi tutti!!!!!...avevo partecipato a questa asta offrendo 600€ ora mi è arrivata un'offerta diretta, per quella cifra;

gli ho chiesto: i documenti sono in regola e originali?spedizione per perugia quanto costa?ecco la risposta copiata e incollata (completa dei numerosi errori):

"""La vespa ha documenti originale , e in regola per il passagio.Il spedizione a perugia costo 74 euro. Si la vespa e quella de la foto. Accetto pagamenti solo via Vaglia Veeloce."""""

allora??vi sembra una truffa??sarei tentato di prenderla per 600euro con i documenti e originali (da come dice lui...mahhh

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sicuramente una truffa comunque per levarti lo sfizio fatti mandare fax o mail dei documenti foto della targa foto dei num. telaio e vedrai cosa ti rispondono molto probabilmente ti dirrà che vuole prima i soldi........una volta si diceva "eh no a scatola chiusa compro solo arrigoni" ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia ragazzi che ridere.....in sti giorni ho contattato il truffaiolo della farobasso a 1300 euro!!!

PRIMA MAIL

Boun giorno,

Sono Patrick. Mi scuso per questa tardiva risposta ma ho avuto problemi con il mio indirizzo di email. Ti ringrazio che ti sei interesatto della mia Vespa. Come puoi vedere nella foto , la Vespa e in uno stadio perfetto, senza graffi o tracce di ruggine e la vernice e in perfette condizioni perchè e stata molto bene mantenuta e tenuta sempre nel garage. La Vespa e stata comprata in 1954, sono il secondo proprietario ( primo è stato mio padre), ha 37.900 km ( ma originali ) con targa e libretto originali dell'epoca e inscrizione A.S.I.

La Vespa è stata completamente restaurata nel 2003. L'impianto elettrico è stato completamente sostituito così come guaine, filo frizione, filo acceleratore e filo cambio. In più sono stati recuperati i pezzi originali dell epoca come la maggior parte delle viti, il cilindretto originale dell epoca, il cilindretto del portaoggetti (ricromato), fanale posteriore (marchiato SIEM), fanale anteriore in vetro comprensivo di ghiera(marchiati entrambi SIEM).

Il prezzo intero e 1300EUR e 75EUR spedizione in tutta Italia! Spero mi aveva fatto una buona descrizione della Vespa, ma vorrei sapere se avete bisogno di ulteriori informazioni. L'operazione verrà effettuata attraverso eBay, quindi se siete interessati me lo faccia sapere, in modo che possiamo iniziare la procedura. Sto aspettando la tua risposta.

Distinti saluti

SECONDA MAIL

Bouna sera ,

Grazie per la vostra risposta. La Vespa è in provincia di Gorizia. Sono attualmente in Berlino, perchè io sono qui l'apertura di un ristorante, e voglio che sia pronto prima di 25 Gennaio. Questo è il motivo per cui ho deciso di abbassare il prezzo, per evitare di perdere tempo con i negoziati e di trovare un acquirente nel più breve tempo possibile. Voglio una transazione veloce, senza ritardi. Dato che io non poso vendere la moto in persona, eBay mi ha consigliato di usare DEPOSITO A GARANZIA con ESCROW EUROPA. Per maggiori informazioni su come usare ESCROW EUROPA click qui. In poche parole Escrow Europa e eBay sarà il mediante. Lei deve mandare loro 1375 EUR ( compresa la spedizione ), loro verificheranno la transazione e mi informeranno che posso iniziare la spedizione della Vespa. Dopo che la moto sarà arrivata lei ha a disposizione 7 giorni entro i quali lei dovrà verificare la Vespa e verificare i documenti e decidere se tenerla o no ( pero ti assicuro che sarai contento già dal primo giorno ). Il trasporto della moto sarà effettuato entro 1-2 giorni tramite la Lufthansa Aircargo. La Vespa e sigillata e sarà trasportata in un container separato avendo un assicurazione per trasporto. Dentro la moto si trovano i suoi documenti cn tutte le sue 2 chiavi.

Se siete d'accordo con i miei termini preghiamo farmi sapere, al fine di procedere con l'operazione.

Sto aspettando la sua risposta nel più breve tempo possibile, perchè ho altri inerested acquirenti, e ho bisogno di vendere nel più breve tempo possibile.

Distinti saluti,

Patrik

Dio che ridere....ma soprattutto la Lufthansa me la transporta da Gorizia a Milano e me la lancia in giardino paracadutandala?

E poi dico, almeno trovati un complice che scriva bene l'italiano!!!

Se avete qualche consiglio in particolare per continuare questo scambio di mail e tirare la corda....dai che ci divertiamo! :evil::evil::evil:

Qualcosa del tipo "Anche io sono a Berlino da domani fino a domenica, ti va se ci incontriamo giusto per parlare un pò della transazione", che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho resistito.....

Ciao Patrik,

che fortuna! Mia sorella Monica, lavora da 2 anni all'hotel The Westin Grand in Friedrich Str., proprio in centro (quasi). E' receptionist. Questo fine settimana è anche libera e potrebbe vederla direttamente lei e saldare subito il conto. Tanto poi suo marito, Vito Catozzo viene giù spesso essendo un autotrasportatore, (Non so se conosci la Catozzo Euro Autotrasporter), ed è appassionatissimo di vespe. Figurati che ha anche un GS PX-K 125 prima serie del '54.

Che dici si può fare? Dai che combiniamo, che la tu vespa è veramente OK! Come il prezzo.

ciao

speriamo risponda..e vediamo che si inventa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho resistito.....

Ciao Patrik,

che fortuna! Mia sorella Monica, lavora da 2 anni all'hotel The Westin Grand in Friedrich Str., proprio in centro (quasi). E' receptionist. Questo fine settimana è anche libera e potrebbe vederla direttamente lei e saldare subito il conto. Tanto poi suo marito, Vito Catozzo viene giù spesso essendo un autotrasportatore, (Non so se conosci la Catozzo Euro Autotrasporter), ed è appassionatissimo di Vespe. Figurati che ha anche un GS PX-K 125 prima serie del '54.

Che dici si può fare? Dai che combiniamo, che la tu Vespa è veramente OK! Come il prezzo.

ciao

speriamo risponda..e vediamo che si inventa...

Non ci sono parole....un mito! Dimmi se ti risponde che se non ti risponde continuo io questa sceneggiata!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...