Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ma cos'è, il Nos dei poveri?!

e poi se esistono motori che sviluppano più di 30cv (nuovo falc :shock: ) a cosa serve rischiare di farsi scoppiare il deretano con "additivi"??

è vero,sarebbe una sfida interessante, ma a mio parere non varrebbe x niente la candela

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi quasi....e una cosa senza senso prima di montare un impianto simil nos su una vespa bisogna avere un motore coi contro c***i che arrivi a 11000/12000g/m in grado di sprigionare 30cv non un 102polini con padellino originale e 19/19 senza essere neppure raccordato ai carter che al massimo della potenza sprigiona 5cv a 5800g/m....ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io quando non c'era un franco da sbattere con l'altro.....l'allungavo con l'alcol etilico.............

Sì ma il motore va solo peggio..

si certo, ma meglio il motore che andava peggio che andare a piedi - ti parlo del lontano 1985-86.......

ah, di scorta c'era il ciao che andava a metà benzina e metà gasolio

velocità max 10 km/hr.....ma sempre piu' di una persona che va a piedi (e non corre) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ragazzi è da una settimana che devono farmi la testa in teoria per domani è pronta...Poi monterò ragazzi..Purtroppo sono indaffarato di motori da lavorare a casa non so + dove metterli...Oggi mi è persino arrivato un cilindro di un plasticone che aveva la cromatura che fra un pò si staccava da sola :shock::shock::shock: Non so come li facciano sti cilindri per plasticoni ma certi prodotti sono davvero scadenti e costano l'ira di dio....(non mi riferisco a polini e malossi)

Link al commento
Condividi su altri siti

aveva la cromatura che fra un pò si staccava da sola

sui plasticoni dopo 10.000 km capita che si stacchi la cromatura, qui da me è già capitato più di 1 volta. persino con gli athena, che dovrebbero esere il top dei top di alluminio. quello di che marca era?

scusate, ma l'etere cosa fà dentro il motore? non è un accellerante di combustione (credo) quindi cosa serve???

per sartana l'alcool etilico intendi quello rosa normale che si usa per le pulizie? se sì non dovrebbe far le fiammate dalla marmitta?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...