Vai al contenuto

silent block?????

Messaggi raccomandati

Ho letto in un'altra parte del forum di inclinazione della ruota posteriore e di silent block: Ho un PX 125 E e tempo fa ho notato che la ruota posteriore non è perpendicolare al terreno ma è inclinata (in questo momento non ricordo da che parte). L'ho fatta vedere e mi hanno detto che solo quando la vespa è nuova la ruota è perpendicolare poi col tempo si inclina ed è normale così. Il tipo aveva in riparazione una special e mi ha fatto notare la stessa inclinazione anche in quella. E' veramente normale così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

sono dei tamponi in gomma che servono a smorzare le vibrazioni, possono assumere varie forme a seconda dell'impiego: quelli di cui parliamo sono di forma cilindrica e sono inseriti all'interno dell'asse del motore, in maniera da limitare che le vibrazioni generate dal motore vengano totalmente trasmesse alla scocca...

se cerchi con la funzione "cerca" altri post nei quali s'è parlato trovi anche delle immagini, anzi ce n'è uno di ualche giorno fa che richiama una guida fotografica per la loro sostituzione, però per le small

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...