Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Wow, mi sono letto tutta la discussione e ho visto i prezzi....Veramente noi qui de nord siamo proprio sfigati! _nooo_

et3 a 1500 euro???? Che botte di c**o veramente pazzesche!

Mi appello a voi: Facciamo un topic dove chi trova delle occasioni e non ha le finanze necessarie o non vuole acquistare un'altra Vespa le mette così che tutti possano approfittarne! Anche il contatto del nonnetto va bene! :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 524
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • 2 mesi dopo...

visti i prezzi io sono il più c.one ,vedo dei prezzi bassissimi , ed è tanto che cerco. be ho comperato la scorsa settimana una vespa 50 del '64 tutta restaurata come nuova con pezzi originali ma l'ho pagata 1960 euro xD, cmq penso ancora di aver fatto un affare anche se guardo questi post e mi prende male.....

Link al commento
Condividi su altri siti

chi restaura un mezzo sa che i costi sono alti,quello che mi ha veduto la vaspa ha speso 1500,un meccanico di fiducia mi ha detto che ci vuole la stessa cifra,un mio amico ha speso lo stesso,dovendone comprare una ho giudicato congruo il prezzo,certo è una prima serie ,anche per mettere a posto una L o una R addirittura una special avrei speso lo stesso, almeno ho la prima serie che ha un suo perche.

Link al commento
Condividi su altri siti

il discorso è già stato affrontato più volte...... io posso spendere anche 2000 euro per restaurare un ciao..... ma nessuno si sognerebbe di darmeli se lo dovessi rivendere a quella cifra :P

non ho detto che non dovevi comprarla o metto in dubbio il costo del restauro...dico che non è un affare... :) poi l' importante è che tu sia soddisfatto del tuo mezzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Buongiorno a tutti sto per acquistare una vespa px 125 e arcobaleno del '84, VNX2T a 1300€, il motore sembra ben messo è partito al primo colpo, la carrozzeria è da rinfrescare

Libretto e targa originali dell'epoca

Prezzo congruo?

Modificato da misspink
Link al commento
Condividi su altri siti

come quotazione ci può stare....però tutto sta nel vedere le condizioni...se è utilizzabile così ok... se vanno rimesse le mani nel motore e restaurato il telaio .... no

mi spiego...il fatto che il motore sia partito al primo colpo può non essere un segno che sia tutto perfetto.... poi carrozzeria da rinfrescare che vuol dire? si può tenere così oppure no? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,mi chiamo Francesco dalla provincia di Pesaro e Urbino,non so se ho sbagliato luogo per postare il mio primo messaggio........Posseggo da circa 30 anni una Vespa Pk 125 S Electonic(nuova ancora con conformita' da immatricolare)Mio nonno era rivenditore degli anni '70 Piaggio e mi è rimasto nel garage questo "bolide" rosso.Avrei due domande da porvi:

1-è ancora possibile poterla immatricolare ????(ho le conformità originali)

2- se dovessi venderla per per acquistare un altro modello di Vespa,cosa potrei realizzarci?

Saluti

Fr4ncesc0

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao a tutti,so che non è il canale giusto ma ho trovato una lambretta......non so se su questo forum è una bastemmia ma mi servirebbe qualche info per valutarla.la vado a vedere venerdi credo sia una j50 il propietario dice che è del 67 e ha il libretto, non è che lui a vendere, e che l'ho vista buttata li da anni e gli ho chiesto se la poteva vendere.è stata sempre in garage,coperta da un po di tutto e ferma da 10 anni, non so se funziona ma di carrozeria sembra(da lontano)messa bene.non ha saputo dirmi un prezzo e ha detto di informarmi.non voglio spendere troppo ma non voglio nemmeno approfittare della conoscenza.siamo stati vicini per 20 anni,quanto posso offrire?help.ciao. grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusate ma mi sembra che questa discussione si stia inquinando troppo: qui NON si danno pareri su futuri acquisti (per questi bisogna aprire una discussione apposita nella sezione "Consigli per gli acquisti"); qui si riportano solo i prezzi pagati per le vespe già acquistate.

Riporto il mio ultimo acquisto: Vespa 180 SS, senza documenti, da facile restauro, 1800 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...