kelone Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 ciao a tutti sono nuovo del forum.ho questo problema.io possiedo una vespa hp 4 marce ed ho messo un gruppo polini 75 in alluminio 5 travasi quello con lo scarico a W. il carburatore è originale solo che ho cambiato il getto, inizialmente ho provato il 61 ma sulle salite non ce la fa, allora ho provato a camminare senza filtro solo che quando accellero al massimo devo aprire l'aria altrimenti non sale di giri. che getto mi consigliate? cosa posso fare?. poi se vorrei passare ad un carburatore 19/19 cosa dovrei fare? ringrazio in anticipo a chi mi aiuterà. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluca_91 Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 Se ti va meglio con l'aria vuol dire che sei magro, alza il getto di qualche punto, 4/5circa... Se vuoi mettere il 19/19 devi cambiare il collettore e il carburatore... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kelone Inviato 16 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 ma cambiando il carburatore dovrò mettere gli stessi getti che ho su questo originale? scusate forse è una domanda scema però non sono un esperto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluca_91 Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 no... ci vanno più alti... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seba_t16 Inviato 17 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 il carburatore più grande è e più aria lascia passare. ovviamente in proporzione deve anche passare più benzina. se metti un 19 ci vorra un getto intorno al 90. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kelone Inviato 17 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 grzie per i consigli intanto con il mio carburatore originale ho montato un getto 67 e sembra andar bene.ancora grazie ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Marce corte 102polini
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Schema impianto elettrico accensione VMC
Da LUCAmpa, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Brevi Scoppietti in rilascio a giri alti 1 2
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
vespa con denucia di smarrimento del libretto
Da salvo.moto, in Vespe & incartamenti
ALBO D'ORO MALEDETTI RAIDER/ 4° VOL 1 2 3
Da guidolavespa, in Le chiacchiere di Vespaonline
Taggato come:
Immagini