Turbobestia Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 Ciao Ragazzi volevo comunicarvi che dopo giorni e giorni e notti insonni ho finalmente finito il sito Pinasco, www.pinasco.com, vi scrivo questo messaggio non tanto per fare della pubblicita visto che comunque è un sito di informativa e non di vendita e sopratutto i prodotti riportati gia li conoscono tutti, ma perche ho creato delle sezioni riguaranti la vespa con i manuali originali dell'officina Pinasco per lo smontaggio delle nostre benamete vespette non solo, ho anche riportato una vecchissima intervista al Sig. Pinasco che vi consiglio di leggere perchè qualunque appassionato di motori non può che provare un'emozione unica nel leggere tali parole... Vi chiedo anche un picolo piacere, se riscontrate degli errori o volete darmi dei consigli scrivetemi a info@viagginvespa.com, se avete foto o materiali vecchi dell'epoca inviatemeli ed io li pubblicherò online... Spero di avervi fatto un regalo gradito... aspetto i vostri commenti... ciao ciao Tur├ƒo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
50celeste Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 Nel sondaggio...."PreferiFo".... hihihihi beccato subito!!! Bel lavoro Turbo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Turbobestia Inviato 16 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 Krazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cooter Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 Ciao ed intanto complimentoni,volevo chiederti un'informazione relativa alla forcella montata sul tuo bellissimo px, è di una pk o l'originale??l'ammortizzatore è l'rs24 Malossi per lo zip?? Grazie Alex. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cooter Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 Comunque,bravissimo Turbo!!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Turbobestia Inviato 16 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 La forcella è di un px normale al quale ho montato solo il kit grimeca, l'rs24 malossi poi è esatto è quello del quarz e va adattato montando un dadone di quelli lunghi per portalo a misura perche èpiu corto ci circa 3cm, grazie dei complimenti Ciao ciao Tur├ƒo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samaghi Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 bello..il catalogo con effetto pagina non è male...me lo sono sfogliato tre volte solo per il rumore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrick125et3 Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 THURBO???!! Vero che proverai a chiedere se ri-fanno una serie limitata di siluri bianchi per et3???? Bella! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sartana1969 Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 ai soliti 300 Euro cadauno??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1bisio Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 Ottimo aria nuova!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Turbobestia Inviato 16 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 hehee he h eh eh per i siluri si vedrà... non posso dire nulla... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Beppe90 Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 il faro dietro della frullovespa NOOOO! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Turbobestia Inviato 16 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 Perchè? ci sta benissimo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrick125et3 Inviato 17 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 hehee he h eh eh per i siluri si vedrà... non posso dire nulla... quindi posso sognare un gt nuovo con siluro bianco nuovo.....??? sogno o non sogno??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pozzy Inviato 17 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 Complimenti turbo!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GTR Inviato 17 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 ....ma è l'apoteosi del frullatore !!!!!! .....ecco, ho i brividi........adesso mi misuro la febbre....... lo sai che sono allergico!!!!!! ....scherzi a parte, bel lavoro!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 18 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 turbo, altro che 30 secondi ... ho chiuso il collegamento che mi ciulava tutto il traffico disponibile per oggi sull'UMTS. Riproverò con la ADSL. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PICIO Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 Domenica sono stato al Bike Expo di Padova e c'era il PX postato sopra in foto. Ho parlato con uno dei tipi dello stand e hanno detto che probabilmente già nel corso del 2008 potrebbe partire la produzione per il siluro bianco PINASCO per la Vespa. Non me l'hanno detto con certezza al 100% però è molto probabile!! Turbobestia puoi confermare l'indiscrezione?? Se il PX è il tuo può essere che tu fossi uno dei due tipi al banco con cui ho parlato. Mio padre mi assilla da circa 1 anno perchè riesca a recuperare la benedetta Pinasco bianca con il rumore a suo dire "inconfondibile"!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Turbobestia Inviato 22 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 he he eh eh eh eheh ero io vediamo che si può fare:-D Per quanto riguarda il frull... purtoppo faciamo anche questi... e se il mercato li richiede... beh basta produrli con lo spirito vespistico... Strano che il catalogo virtuale impieghi cosi tanto a caricarsi... l'ho provato molte volte a cache libera... mmmmmmm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrick125et3 Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 L'importante è che il siluro (che ormai credo possa considerarsi cosa fatta) sia riprodotto esattamente tale e quale al mitico Andrea Pinasco, con il suo bel collettore dedicato e che i volumi delle camere interne (che sono totalmente differenti dall'originale e quindi anche dal SITO) siano gli stessi di allora. Minchia, non ci posso credere: finalmente il Gt in alluminio con il siluro originale nuovi..... Buon compleanno ET3!!! PS: Turbo, la mia Vespa compie gli anni a Luglio.... Sbrigati.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrick125et3 Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 Avete notato che sui messaggi postati la data e l'ora sono completamente sballati? Sono le 10:23 di mercoledì 23 gennaio e Vol mi dice che sto postando alle 21:20 di ieri sera.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1bisio Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 a leggere data e ora sembrano normali.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrick125et3 Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 Sono io che devo smetterla con gli psicofarmaci di contrabbando... Però l'orario è sballato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrick125et3 Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 Ecco la mia et3 in attesa di rinnovare il siluro ed il gt: http://www.vespaonline.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=19210&highlight= Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1bisio Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 MA che bella rossa! Hei turboBestia io ho un px 150 e con una modifica degli anni 90 pinasco (gruppo termico): il mio dubbio è se, adesso che smonto il motore e sistemo 2 cose, mi conviene rettificare e cambiare pistone (dovrebbe essere un 175 in ghisa) o lanciarmi su un GT nuovo. Essenzialmente punterei a un motore di poca spesa buona resa e per resa intendo turismo non velocità tu che dici? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Carburazione Magra o Grassa?
Da Gennaro5656, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Novità in casa Piaggio
Da DoubleG, in Vespe Automatiche
Vespa PX150 parte solo con aria chiusa
Da Ministry, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini