luca_the_man Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 un mio carissimo amico Tagliagiacche , mi ha chiesto di inserire il raduno Mammuth 2008 , giunto ormai alla terza edizione. e' organizzato dai Pirati in Vespa di Barolo!! IL COSTO E' DI € 20.00 (GADGETS,APERITIVO E PRANZO) €3.00 SOLO ISCRIZIONE (GADGET E APERITIVO) IL RADUNO E' A SCOPO BENEFICO"UNA MANO PER L'AFRICA" E' OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE DEL PRANZO ENTRO IL 12 FEBBRAIO 2008 info e prenotazioni:FABRIZIO 3332742979 CIAPARAT 3474424878 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peu Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 Pensavo che l'organizzatore fosse CIAPARAT ! Bella storia..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca_the_man Inviato 17 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 si il CIAPARAT e' il primo organizzatore!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giangio63 Inviato 17 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 IL CIAPARAT E' L'IDEATORE E L'ANIMA DEL RADUNO,SENZA DI LUI IL RADUNO NON POTREBBE ESSERCI PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI IL NUMERO DI CELL.3474424878 CIAO A TUTTI E BUONA VESPA Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peu Inviato 17 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 si il CIAPARAT e' il primo organizzatore!!!!!!!!!! L' ho trovato a Firenze e mene aveva parlato.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frederik61 Inviato 18 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 ...se riesco a venire.....vengo solo per salutare un po di amici....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giangio63 Inviato 18 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 se non ne trovi di amici,puoi sempre trovarne dei nuovi,magari granata ciao gangio63 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca_the_man Inviato 18 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 frederik se non vieni ti spezzo a giugno!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peu Inviato 18 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 Anch'io se riesco vengo a salutare un po' di amici........... Tengo molto agli amici. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fratelbigio Inviato 18 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 ALLORA MI DEVO FARE VEDERE ANCHE IO........COSI PEU MI OFFRE IL PRANZO!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frederik61 Inviato 18 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 se non ne trovi di amici,puoi sempre trovarne dei nuovi,magari granata ciao gangio63 vabbè...basta che siano simpatici.....poi vanno bene tutti.....purtroppo tutti hanno dei difetti e voi avete quello di essere granata..... frederik se non vieni ti spezzo a giugno!!! ops.....ok allora devo esserci di sicuro!!!! Anch'io se riesco vengo a salutare un po' di amici........... Tengo molto agli amici. no comment..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
uferrari Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 purtroppo tutti hanno dei difetti e voi avete quello di essere granata..... La prossima volta ti monto il cambio al contrario .... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frederik61 Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Frederik61 ha scritto: purtroppo tutti hanno dei difetti e voi avete quello di essere granata..... La prossima volta ti monto il cambio al contrario .... ahahahah no no faccio già fatica ad andare avanti!!! uferrari si va insieme ad alba?!?!?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RAIS Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 se sono granata allora vengo anche mi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frederik61 Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 e sono granata allora vengo anche mi ecco...ci mancavi solo più te..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giangio63 Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 ciao VOLEVO RICORDARE A TUTTI GLI AMICI DELLA VESPA, CHE E' L'ULTIMA SETTIMANA PER POTER PRENOTARE IL PRANZO DEL MAMMUTH CIAO E BUONA VESPA A TUTTI Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrick125et3 Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 ...se riesco a venire.....vengo solo ma no dai, non esser così affranto... ci sono sempre le donnacce a pagamento.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frederik61 Inviato 6 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 Frederik61 ha scritto: ...se riesco a venire.....vengo solo ma no dai, non esser così affranto... ci sono sempre le donnacce a pagamento.. io non prenderò mai una donnaccia a pagamento...mi basta e avanza giusy....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giangio63 Inviato 8 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 ciao a tutti sono giangio63 PER LUNEDI' MATTINA SE QUALCUNO E' INTENZIONATO A VENIRE A BAROLO (E VUOLE PRANZARE) PRENDERO' DELLE PREISCRIZIONI CON NUMERO DI CELLULARE IL MIO NUMERO DI CELL.3387518750 BUONA DOMENICA E BUONA VESPA Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rgian Inviato 16 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2008 edit.... ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giangio63 Inviato 21 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2008 SALUTO TUTTI QUELLI CHE SONO VENUTI AL RADUNO DI BAROLO CIAO ORSO GIANGIO63 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Carburazione Magra o Grassa?
Da Gennaro5656, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Novità in casa Piaggio
Da DoubleG, in Vespe Automatiche
Vespa PX150 parte solo con aria chiusa
Da Ministry, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Marmitta consigli
Da Vespistapiaggio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini