Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Non ci vogliono 2 carburatori, ma il collettore si biforca a Y, dove una parte va ai carter, e l'altra va diretta al cilindro.

L'entrata di miscela al cilindro può essere regolata da lamelle, quindi lamellare, oppure dal pistone, detto quindi piston ported.

Ovviamente per montare un doppia aspirazione ci vogliono gruppo termico e collettore adatti, non basta solo il collettore o solo il GT.

Aggiunge un po più di coppia alla configurazione insieme a qualche rogna per carburarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...